24 giugno 2005

SERATA IN TV
Mi e' capitato di dare un'occhiata ai programmi e cosa vedo?! Questa sera su Rete4 dopo anni e anni e anni luce... viene trasmesso "Amici miei atto II°" una vera rassegna di bischerate, sane e spontanee risate. Tognazzi, quanti rimpianti!
Mentre appena ho visto la programmazione su Rai3 sono impazzito, un intero programma dedicato a Raul Gardini!!! Un personaggio amato e odiato, genuino, caparbio, ricco di genialita', carismatico, insomma un vero Capitano Coraggioso! Per me un idolo.
Sono tentatissimo, ma questa sera ho appuntamento ad una festa in piscina, e visto il mio momento nero, ne ho bisogno per scacciare i cattivi pensieri.
Attivero' il videoregistratore, d'altronde la tecnologia (da me non molto amata) non serve a migliorare la qualita' della vita?

Nessun commento: