23 giugno 2005

RICUCCI "IL SUPERPHONATO" (...sono invincibile)
Dopo alcuni giorni di silenzio e di lieve ridimensionamento dei corsi di RCS, arrivano in serata nuove dichiarazioni del nostro eroe:
"+++RCS: RICUCCI, SALIRO' OLTRE IL 20%+++ (ANSA) - LODI, 23 GIU - "Certamente". Questa la risposta di Stefano Ricucci a chi gli chiedeva se intende salire oltre il 20% di Rcs. "Al momento - ha aggiunto - non ci sono novità" sulla sua quota pari al 18,1%. Ricucci era a Lodi ad un evento organizzato da Gianpiero Fiorani".(ANSA).
Ancora piu' deciso ha aggiunto: "RCS: RICUCCI; ANCORA NON MI CREDETE MA VADO AVANTI (ANSA) - LODI, 23 GIU - "Sono anni che ve lo dico, non ci credete, però lo faccio". Con questa battuta Stefano Ricucci ha replicato a una raffica di domande dei cronisti sulla sua scalata a Rcs. L'immobiliarista, a margine della presentazione del nuovo logo della Popolare di Lodi della quale è socio, ha annunciato di voler salire oltre il 20% nella holding del Corriere della Sera". (ANSA).
E nei prossimi giorni, arrivera' il responso della CONSOB in riferimento alle bariere burocratiche issate dagli azzecca garbugli... parola di Lamberto Cardia

Nessun commento: