29 marzo 2005

ON THE FLOOR
...buongiorno a tutti, nella serata di ieri e' arrivata un'altra tragica scossa dal martoriato Sud-Est asiatico, le festivita' sembrano ormai diventate il momento per colpire. Ormai si immagina che la forza della natura o di qualsiasi altra divinita', stia mettendo in pratica un disegno malefico o forse (meglio) di coscienza, scuotendo le nostre menti ormai soffocate da un benessere galoppante.....
Tornando a cose piu' agevolmente interpretabili (anche se il mercato e' un po come il nostro pianeta terra, in balia di innumerevoli sentimenti e pensieri trasformati in azioni) cerchiamo di dare una faccia alla situazione attuale: il mio pensiero sulla situazione attuale ve l'ho dato nel report di ieri, quella tecnica nella settimana scorsa, vi voglio raccomandare ancora attenzione per la settimana in corso, sia per i numerosi dati macro che avranno notevole influenza verso il valutario, verso i tassi e naturalmente verso i mercati con interpretazioni che a molti sembreranno paradossali, sia per il fatto che in questa settimana si conclude il primo Trimestre 2005. Vi ricordo inoltre, a titolo informativo, la provvisorieta' (solo per questa settimana) dell'orario d'apertura di Wally ed il conseguente slittamente della pubblicazione dei dati economici. Attenzione, perche' questo sfasamento d'orario provvisorio, potrebbe portare ad un diverso andamento dei mercati tra le due sponde dell'Oceano.
Io oggi devo partire, mi assentero' per qualche giorno, cerchero' in qualche modo, di comunicare con voi e di commentare eventi di eccezionalita' o eventuali operazioni.
Per il momento mi rallegro della performance di CHL (titolaccio, l'operazione e' a fine assolutamente speculativo, l'entrata di un nuovo socio e il NON fallimento della societa'), tutti gli altri titoli piu' o meno galleggiano, mi raccomando attenzione all'amata TISCALI.
a presto!
Felice giornata

Nessun commento: