25 gennaio 2005

Piazza Affari chiude
...e reazione c'e' stata!
In mattinata vi dicevo attenzione a EDISON e FIAT, soprattutto sulla prima ci sono stati volumi vorticosi, e poi che dire di BIM? Cavalcata fenomenale.
Ho raddoppiato la posizione su SEAT a 0,328, ho visto molta tensione su ASTALDI, e con l'operazione IMPREGILO in cantiere, direi che e' meglio non rischiare, il rialzo e' stato corposo, ne converra' anche Steve.
Il dato alle 16 ha fatto scattare tutto, vi avevo anticipato che oggi questo dato (assolutamente insignificante e fuorviante quanto a lungimiranza) avrebbe assunto un ruolo importante, tanto da permettere uno scatto a braccetto tra DOLLARO & WALLY (fatto piu' unico che raro di questi tempi!).
La nebbia pero' non si e' dissolta, ed un rialzo... non fa primavera, nemmeno a New York.
Attenzione alle trimestrali di questa notte, un vero banco di prova, un'apertura forte domani mattina mi porterebbe ad essere ancor piu' prudente, se non di breve ribassista.
Personalmente ho in testa una resistenza tosta sul nostro indice 31350, da rompere e confermare, mentre in USA (confermo mi piace la reazione del DOW!) rimangono gli stessi livelli. L'unico mio rammarico e' non aver seguito "le tavole", avevo messo come barriera sul NASDAQ100 1580 li abbiamo bussato e li siamo stati respinti, uno short era da manuale, ora siamo a 1500... e molto profittevole.
buddy

Nessun commento: