12 gennaio 2005

MARKET CLOSE
...oggi in riunione mi hanno triturato x bene!
Nel pomeriggio sono riuscito finalmente a comunicare con il gran capo Steve (via messenger) l'ho lasciato con un messaggio: "domani si dovrebbe recuperare", questa previsione e' emersa da un mio studio un po esoterico, che qualcuno conosce bene.
Wally ha chiuso bene, ed APPLE non ha deluso. APPLE, l'ho scritto in un post passato, a 20$ era bellissima, dopo il Profit Warning del 2000 (dove perse in un sol giorno il 60%) arrivo' un recupero dirompente, guardate il grafico. Una storia di successo, finanziaria ed industriale, Steve Jobs, semplicemente un genio.
Come ripeto da un po', non riesco ad essere ancora negativo sui mercati, certo una correzione decisa potra' arrivare, ma ancora non mi sento di andare short, ergo mantengo ancora salde le posizioni long. AEDES oggi ha chiuso bene, ma sotto i massimi, e' da notare come il titolo abbia sensibilmente sovraperformato l'indice in questi 2 giorni (soprattutto ieri), ergo: titolo forte!
Le premesse per una bella corsa domani ci sono tutte, staremo a vedere.
ps. dimenticavo, ieri mattina ho assistito un'amica durante la firma di un contratto, la sottoscrizione di alcuni fondi, vi raccontero' il tutto domani, c'e' sempre da imparare....
sogni d'oro
buddy

Nessun commento: