12 gennaio 2005

AEDES
...sorpresone! il 01/12/2004 scrivevo: "Mentre l'acquisto di giornata e' stato un bel lotto di AEDES a 3,50, sogno, e forse diventera' realta', di poterle vedere fra qualche mese sopra 4, diciamo 4,40, ergo le metto nel cassetto e lascio lievitare".
Ricordo solo che quella sera, dopo aver fatto vendere delle quote di GEOX, mi sono messo ai grafici e magia delle magia mi e' comparsa AEDES, fu amore a prima vista, folgorazione, la mia immaginazione disegnava target d'arrivo. Senza pensarci subito al telefono, passando la possibile pagnotta ai fidati: "Il titolo da comprare e' AEDES, secondo me e' un ottimo affare, puo' salire bene e magari raggiungere 4,40". Certo non mi sarei mai aspettato che la cosa accadesse in cosi' poco tempo, meglio cosi'!
Oggi come da copione passo all'incasso, pero' chiudo solo mezza posizione, l'altra la tengo e me la gioco. Ergo, ho chiuso mezza posizione AEDES a 4,4 (gain +25%). L'unico neo, e di questo me ne dispiace moltissimo, so che pochi hanno seguito questo studio, peccato!
Ora apre Wally e gli occhi sono puntati su INTEL.
Per me invece inizia una riunione bollente, infuocata..... fate il tifo x me!
buddy

Nessun commento: