31 gennaio 2005

IRAQ... IL GIORNO DOPO
...fortunatamente si puo' dire che e' andata bene, la Democrazia, sembra aver avuto in questo giorno simbolico, una vittoria contro la paura ed il terrorismo integralista. Islam e democrazia posso convivere!
Chissa' quanti stanno imprecando per aver venduto in borsa venerdi', o per essersi messi in ribasso sul DOLLARO. Il mio punto di domanda (?) di venerdi' era (posso dirlo) emblematico del clima che ci sta riempiendo di mille dubbi.
La Tecnica sembra soffocare l'istinto ed il fiuto della volpe, venerdi' ci eravamo appoggiati su quel famoso e decantato supporto e da li' siamo ripartiti, ed ora? Io rimango convinto della mia idea, infatti in questo momento sto aprendo delle (leggere) posizioni ribassiste sull'indice nostrano. Fortunatamente non ho chiuso tutto venerdi', mantenendo le posizioni, seppur abbastanza difensive, ma che possono dare nel lungo termine soddisfazioni senza patemi d'animo. Certo STM mi ha gabbato, ma finche' non supera decisamente 12,85, si tratta solo di vittorei di Pirro.
Ricordo ancora, che le date per me emblematiche sono intorno a 2/3 Febbraio.
La prudenza rimane d'obbligo, e sempre attenti alle false illusioni emozionali.
Oggi occhio a RAS, pomeriggio caldo sui mercati.
a dopo
buddy

Nessun commento: