06 gennaio 2005

BUON 2005!

ps. Wally domani dovrebbe essere aperta per meta' seduta, ma poco importa, qualcosa invece potrebbe succedere nel valutario, in ogni caso le indicazioni date nei giorni passati hanno sempre la stessa importanza e mi pare siano risultate molto efficaci.

Buon Anno nuovo a tutti! Il 30/12, prima della partenza ci eravamo lasciati con quest'ultimo messaggio, e bisogna ammettere che qualcosa sul valutario e' successo, eccome se e' successo, finalmente e' arrivato quel "movimento di ritorno" tanto atteso, ed anche in modo molto prepotente.
Sono ritornato da qualche giorno da una brevissima vacanza in montagna, aria fresca, mente ripulita, neve a volonta', paesaggi colmi di serenita' e splendore scenografico.
Sto raccogliendo un po' tutte le idee, ho detto che ero ottimista per il futuro, e nonostante gli ultimi movimenti di Wally, lo sono ancora. Certo l'anno scorso, nonostante tutto, e' stato molto piu' semplice e chiaro, certo, facile dirlo a posteriori;-)
Quello passato e' stato da me denominato "l'anno cuscinetto", perche' ad ogni ribasso non ci si faceva mai male, un cuscino ci riparava il.... sedere, e da li' si poteva ripartire senza ferite, ora sto cercando di identificare l'anno gia' entrato.
Nel 2003 ho detto: "l'Euro/$ a fine anno sara' a 1,25", nel 2004 la previsione e' stata: "l'anno in borsa chiudera' bene", ora risulta come una previsione semplicistica, ma chi ricorda gli allarmi di forti crack in ottobre? E quanto il sottoscritto li ha contrastati con una certa razionalita' (in passato sconosciuta)? Forse ricordando tutto questo, la previsione puo' aumentare il suo valore, ora rimettiamoci al lavoro e pensiamo al 2005.
Attendo la preparazione del TITOLOMETRO, che da tempo ormai vi ho promesso. Aspettando Godot? No, no tranquilli, presto arrivera'.... anche perche' molti dei titoli vanno bene, e fremo al pensiero di metterli in vetrina;-))) Vedi AEDES, B.ca Antonveneta, SAES GETTERS ed i titoli USA...
E poi, qualche raccolta del 2004, e tentativi di previsione sul 2005.
Ho scritto con il verde, il colore della speranza, che questo sia finalmente un anno di riscossa, sociale, economica, totale.
Un abbraccio ai compagni di viaggio, il Gran capo STEVE, e l'amico LL, la squadra mi sembra sempre in splendida forma, siamo pronti a riprendere il viaggio insieme.
A presto.
Buddy


Nessun commento: