15 novembre 2004

ON THE FLOOR
Qualcuno guardando MICROSOFT, avra' notato il forte differenziale di prezzo tra la chiusura di venerdi' e l'apertura odierna.
Questo e' dovuto allo stacco della cedola, grassa cedola, che l'azienda distribuisce ai possessori del titolo dalla chiusura di venerdi'.
Ricordate che il titolo mi piaceva, ho fatto il seguente ragionamento, il dividendo e' di ben 3$ ad azione, lo stacco pesa interamente sulla quotazione odierna del titolo, l'imposta sul dividendo e' alta, ergo, a chi interessa, l'occasione per entrare e' oggi.
Ricordate e' un elefante, ma l'impostazione e' ai miei occhi rialzista, manca solo l'appoggio del mercato.
Vola invece SUN MICRO, ex bella della belle epoque.... Date un'occhiata al grafico.
Intanto il dato economico si e' mostrato pieno di ombre, ma preferisco non commentare.
buddy
ps. dimentico sempre di aggiungere che per aumentare il peso nella posizione EDISON ho comprato dei warrant (non covered warrant) al prezzo di 0,575.
Sto pensando di rientrare in FIAT, la tenuta di 5,80 aumenterebbe il mio appetito.


Nessun commento: