25 ottobre 2004

CRACK IN ARRIVO?-2
...gia' inizio bene (ironicamente)!
L'IFO subisce una revisione leggermente rialzista, ma importante, battendo le aspettative.
L'Euro e' su livelli delicati, e quindi al momento temporeggia.
Il titolo qui sopra mi riporta ad aggiornare e continuare questo argomento molto delicato.
Oggi, o meglio, questa settimana, vivremo momenti molto delicati, i grafici degli indici azionari (soprattutto quelli d'oltreoceano) stanno configurandosi in maniera assolutamente pessimistica, e' altresi' vero che l'analisi tecnica ha bisogno di conferme per dare una sentenza definitiva. Il DOW venerdi' ha rotto quel famoso livello fondamentale (di breve).
Ancora sinceramente non riesco a credere ad una forte debacle del $ e di conseguenza caduta a picco delle borse, ma se la realta' si dipingera' di rosso, non dovro' far altro che accettare e prendere le dovute contromisure.
Il messaggio che voglio dare e' di Razionalita', attesa e riflessione. Nessun CRACK e' mai annunciato, ma per la mia poca esperienza, posso solo dire che non mi sembra questo il momento, non ne vedo ancora i presupposti; per quanto puo' valere questo e' il mio pensiero.
Per quanto riguarda il PETROLIO, ripeto sempre la stessa tiritera, la schiuma nel boccale di birra prima o poi si dissolve, come sempre rimarra' il reale valore del prodotto, e qualche investitore in piu' rimasto scottato o peggio bruciato.
a dopo
buddy

Nessun commento: