25 ottobre 2004

CLOSE THE MARKET
Questa giornata e' passata, al momento la situazione regge, anche se l'Euro non molla la presa, domani ci aspettera' la dura prova con l'indice di fiducia (h.16.00) dato che sapete considero assurdo, ma tant'e' domani indossera' i panni del giudice di mercato: azionario e valutario.
GOOGLE continua il suo volo, prossima fermata, lo spazio! Incurante delle leggi di gravita', sfonda ogni record, solo qualche settimana fa il SOLE24ORE titolava "titoli internet USA, prossimi ad una nuova bolla", il risultato? YAHOO! continua nel suo recupero, EBAY non ha bisogno di commenti, i risultati societari ed il suo grafico non lasciano spazi ad alibi, AMAZON l'unica leggermente claudicante. Nella giornata di oggi sono uscite le prime revisioni al rialzo per GOOGLE, target al rialzo, 200$ e oltre, chi offre di piu'? Termine di corsa, pronti a scendere?!
Dall'after hour newyorkese arrivano delle buone notizie, gran recupero dei titoli assicurativi, dopo le recenti batoste dovute alle prime indagini del mastino della finanza SPITZER, i titoli accennano un recupero, MARSH & MCLENNAN (il piu' grande broker ass.) sale del 10%, seguito dalle sorelle AIG - AON etc etc. Fa riflettere il fatto che a capo di questi colossi ci siano i componenti di un'unica famiglia, Maurice Greenberg (il padre) presidente di AIG, Jeffrey Greenberg (uno dei figli) presidente di Marsh & Mclennan e Evan Greenberg (l'altro figlio) direttore generale di ACE, questo e' certo uno dei motivi che rizza le antenne all'affamato Spitzer.
Le news di questa sera sono buone, allentano le tensioni nel settore, e domani potranno aiutare, ma ancora penso non basti, l'Economia ha lo scettro in mano, e la settimana, ricca di appuntamenti, non manchera' di regalarci colpi di scena.
a domani
buddy

Nessun commento: