26 ottobre 2004

AGGIORNAMENTO A MARTEDI 26/10/2004
...buonanotte,
dato sulla fiducia che dimostra per l'ennesima volta la sua assurdita', non solo per i suoi effetti sui movimenti di mercato, ma anche nei confronti dell'economia reale, la fiducia cala ma i consumi aumentano.
Mercati in buon recupero, gli assicurativi aiutano il DOW, sono prove confortanti, che hanno pero' bisogno di conferme.
Qui sotto vi riporto i pensieri di due amici/colleghi di grande esperienza e sapere, piu' sotto in blu, la mia impressione in risposta.
a domani,
buddy

"ha fatto per ora un bel pullback
sarebbe ottimo tenesse i 9800 in chiusura
anzi li superasse
ciao"


"certamente, ma ancora "più ottimissimo" sarebbe se anche il naz chiudesse positivo insieme al soxx.

come condimento una chiusura di eurusd sotto 1.2709 produrrebbe un daily reversal pattern.

sarà possibile tutto ciò????"


....aggiungo a quanto detto da Dan e ZioF.
la struttura euro/$ inizia a logorarsi, Mina mi dava livello importante x l'euro a 1,2810 e come al solito ha killerato.
Oggi dovremmo aver visto il dato peggiore della settimana, finta ribassista delle borse e rialzista dell'euro e poi tendenza contraria.
Io ho come livello importante 1,2770, sotto questo abbiamo buone possibilita' di forza del $, sul DOW ho livello importante a 9840.
Sara' da vivere giorno dopo giorno.
buddy

Nessun commento: