18 ottobre 2004

Buonanotte,
oggi sono stato sotto pressione, e domani saro' in viaggio. Cerco di dipengere semplicemente il quadro della situazione. Le borse stanno cercando la reazione per il rally vincente, L'EURO si rafforza, ma la mia idea rimane sempre quella di un recupero del $ nei prossimi giorni. Il mio portafoglio rimane immutato, avete letto sull'ultimo numero di Bloomberg? "AMGEN E' PRONTA A ROMPERE LE OSSA AI CONCORRENTI". Qualcosa di simile ve lo avevo anticipato. Parliamo di mercato nostrano, questa settimana si apre con il terzo collocamento di azioni ENEL, a cui personalmente non partecipero', anzi aspetto di nuovo il titolo a 6,38. Ho programmato un'entrata su STM a 13,52. Tutto immutato il resto, TIM (stop loss sotto 4,50 in chiusura) SEAT (stop loss sotto 0,27 in chiusura), attenzione per domani a VITESSE (nasdaq) e RAMBUS (nasdaq). Oggi buona notizia, si e' risvegliata TISCALI.
Attenzione al petrolio, come vi ho gia' detto, certo qualcuno potra' rimproverarmi dicendo, a forza di dirlo prima o poi ci azzecchi. Non e' facile capire quando arrivera' lo storno, pero' penso che temporalmente questo movimento non e' poi cosi' lontano, la volatilita' rimarra' alta nelle prossime ore, cosi' potrebbe essere anche nelle borse, mantengo pero' la mia visione positiva!
Ci sentiamo per domani sera.
Sogni d'oro a tutti,
buddy

Nessun commento: