03 settembre 2004

MARKET
...dice bene Steve, the chief, mercati che salgono in serata rompendo importanti resistenze e medie mobili e poi nell'after INTEL delude. Certo non ci aspettavamo fuochi d'artificio da parte della regina del SOX (indice dei semoconduttori USA), ma ora stiamo esagerando, e per coerenza con quello che ho detto negli ultimi giorni questa mattina ho iniziato ad aprire una nuova posizione su STM a 13,50.
Mi e' bastato elogiare per qualche momento l'ANTONVENETA, e guardate come si comporta, scende! Ma che figure mi fai fare?;-)))
In USA gli ultimi acquisti iniziano a dare qualche soddisfazione, anche se oggi l'effetto INTEL si fara' sentire, ma vi chiedo, siamo cosi' sicuri che sara' solo un bagno di sangue? Io starei molto attento ad andare short, anzi, la considero sempre un'occasione per fare il contrario.
Oggi ci tocca anche il dato sulla DISOCCUPAZIONE U.S.A. e questa volte, a differenza delle altre, mi sento molto meno sicuro ad andare long di EURO, mezza posizione, come sapete, e' ancora aperte, e lo scenario di lungo (euro/$ sopra 1,40) rimane piu' che mai aperta, ma oggi non sara' un venerdi' di disoccupazione come gli altri, molti sono i dubbi e ancora non so come operero', spero di avere un'idea nelle prossime ore.
Lo stesso per i mercati, vi ho dato due date importanti e due livelli fondamentali, passata la prima data (31 agosto), ora tocca alla seconda, piu' importante, lunedi' 6 settembre, il fatto pero' che quel giorno WALL STREET sia chiusa per il LABOUR DAY mi fa pensare che qualcosa in pentola stia bollendo, cosa ancora non lo so, ma vi ricordo che questo e' puro esoterismo, presente in grandi quantita' nella filosofia del sottoscritto.
Quindi attenzione! Titoli interessanti sono quelli che gia' vi ho elencato l'altra sera, occhio anche a MERLONI.
a piu' tardi, spero con maggiori idee,
buddy

Nessun commento: