03 settembre 2004

COUNTDOWN
...idee poche e confuse.
Il dato e' ormai alle porte, INTEL aprira' intorno ai 20$, supporto importantissimo sia dal punto di vista psicologico che tecnico.
Un dato fortemente negativo dal punto di vista macro renderebbe l'atomesfera veramente pesante, in piu' tenete sempre presente che oggi alle 16 uscira' il dato sull'ISM relativo ai servizi, da solo abbastanza innocuo, ma condito con il pesante dato, dominante, della disoccupazione la miscela diventa esplosiva.
In piu' ci sono i fattori di contorno, il recente uragano Charlye potrebbe creare degli alibi su un dato dubitativo, etc etc...
Non voglio confondervi.
Sulle azioni ho gia' detto, ed avendo ancora in portafoglio 1/2 posizione di EURO e POUND long sul dollaro preparo una strategia, stop loss sull'EURO a 1,2095 e stop loss sul POUND a 1,7830, in quel caso forse girero' le posizioni a favore del DOLLARO, ma attenzione, non so se avro' il tempo di comunicarvelo.
ps. MERLONI neanche a dirlo, dopo pochi minuti ha fatto un balzello, ed e' andata sopra 15, se tenuto sarebbe veramente da degustare.
buddy

Nessun commento: