27 settembre 2004

...giornata senza infamia ne gloria.
Penso proprio che uno dei dati piu' bugiardi ed inutili (la fiducia USA) in uscita domani alle 16 sara' il vero traghettatore di mercato verso il piu' o il meno.
Sapete che non riesco mai a trattenermi dall'esprimere il mio pensiero ne dal formulare una previsione, quindi personalmente mi aspetto un dato in miglioramento.
Il cross (l'euro/$) rimane ampiamente sopra il precedente livello 1,2220 ma finche' non sapra' superare 1,2360 non entro, non c'e' direzione chiara di breve, mentre il $/Yen sale approfittando della sensibilita' dei giapponesi nei confronti del caro petrolio.
Sono felice di essermi stoppato su STM, domani ci deve essere reazione, altrimenti so cavoli amari, vediamo in zona 14, per TISCALI oggi sala d'attesa.
Gli altri titoli non li ho guardati, ma mi tengo ancora strette le ENEL, certo non mi aspetto guadagni esplosivi, ma guadagni sicuri si, ITALCEMENTI mi pare bene come le RENO e poi vedremo di trovare qualcos'altro.
a piu' tardi con uno scritto filosofico, che parolone;-)
ps. mi raccomando LL niente violenzo, solo tifo, un abbraccio!
a piu' tardi,
buddy

Nessun commento: