26 luglio 2004

...NOW, IS THE TIME?
 
Buonasera a tutti,
come state?
scusate l'assenza, ma come gia' avevo annunciato il mio pc e' finito definitivamente KO! Cosi' ho colto al volo il tempo per 3 giorni di completo relax!
Saro' breve perche' il lavoro arretrato e' molto. E' il giorno della svolta?
Ricordo la mia vendita di futures sul Nasdaq100 a 1435, oggi a 1370 potrei ricomprarli ad un prezzo ancor piu' vantaggioso!
Ma sono gia' abbastanza carico, e ben piazzato, quindi controllo la situazione.
Sull'azionario come gia' affermato, sono entrato in chiusura nuovamente in STM a 15,52. Ora attendo.
L'amico LL (lo ringrazio per gli auguri) accenna positivita' su FIAT e ANTONVENETA, ricordo che meta' posizione  di entrambi i titoli e' ancora presente nel portafoglio del volpino.
QUESTIONE NOKIA. In questi giorni ho letto tutto il possibile riguardante il titolo in questione, molto di quello scritto lo potevate trovare in queste colonne, il che mi conforta molto, ripeto quanto scritto nell'ultimo report, ora mi sembra un affare, e ne sentiremo parlare nei prossimi giorni.
Ci aspetta un finale di serata caldo, vedremo se come penso il NASDAQ riuscira' a recuperare (come penso) o chiudere adirittura in positivo.
Ricordo per chi ha liquidita' considero il momento un' ottima occasione di accumulo piuttosto che di trading (in questa fase storica frustrante e logorante) ma come dice LL e' una questione di differente operativita' e come tutte va rispettata.
L'importante e' trovare il metodo giusto ed adattarlo alle nostre esigenze ed al nostro stile di vita, i guadagni saranno la risultante finale.
ps. grazie a tutti quelli che mi hanno scritto per gli auguri di buon compleanno,n sicuramente una piacevole sorpresa, una dimostrazione d'affetto.
Mi aspetta un'entusiasmante partita a calcio,
a piu' tardi,
buddy
 

Nessun commento: