02 agosto 2017

Panino e Listino: NASDAQ, FAANG SBANG? (Giovedì 3 Agosto in edicola su Libero)



email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox 




Buonasera cari fedeli affezionati,  avete visto cos'è successo giovedì scorso? Il rialzo sembrava veleggiare nella solita bonaccia, quando nella consueta ora aperitivo l'happy hour si è trasformato in horror hour. Le inversioni arrivano così, all'improvviso. Il Nasdaq da quasi più 1% è scivolato a -1,50% e poi recupero finale. Per me è la pietra tombale. E Milano? Continua a reggere, vuoi vedere che si è fatta il vaccino contro ogni ribasso? Milano potrà continuare a galleggiare grazie all'effetto trimestrali e allo strascico dei buoni dati economici che segnano ripresa, ma è piena Estate anche sui listini, l'aria è calda e rarefatta, il rialzo boccheggia. La correzione è iniziata, a questo rally hanno già preparato anche la lapide. Se il Toro riuscirà ad annullare anche questo tentativo  allora vorrà dire che non scenderemo mai più. 
 

Domani, Giovedì, ovviamente è il giorno di Panino e Listino. Sì, anche d'Estate, anche in questa torrida Estate, in città, al mare, in montagna, in ufficio o in spiaggia, nelle roventi edicole, quelle poche aperte, troverete Panino e Listino ricco di operatività, Panino e Listino stracotto che punta tutto al ribasso, verso la correzione, verso un'Estate bollente a temperature molto elevate. Il Dow Jones intanto ha appena chiuso a 22.000, obiettivo raggiunto e ora, da qui, si va giù.


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Bud, cosa ne pensi della trimestrale di BE? Personalmente mi ha colpito l'indebitamento passato da 1 a 18 milioni di euro, in sei mesi. Se, come penso, è il risultato di forti investimenti, ritengo che in prossimo futuro, ne vedremo delle belle!!!

Antonio

Anonimo ha detto...

Sei sempre convinto che siamo vicini a uno storno?

Ciop ha detto...

Qua non vuole stornare.....almeno quello estivo!
Ciao
Ciop

Anonimo ha detto...

Ma che caxx deve stornare! Economia in ripresa..banche ke devono solo salire (UC spero a breve minimo 30€)..indice ancora al 50% dai massimi..caxx deve stornare!!

Anonimo ha detto...

Be tra i peggiori oggi. Si continua in accumulo.

D.