10 gennaio 2017

Panino e Listino: PUNTA DI DIAMANTE (Mercoledì 11 Gennaio in edicola su Libero)



email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox 



Buonasera, volevo avvisarvi che domani in edicola su Libero ci sarà uno speciale Panino e Listino.
Per chi fosse interessato avviso che l'argomento non saranno le borse, ma un altro aspetto dei mercati finanziari: le materie prime.
Volete un altro indizio? Ascoltate la canzone collegata a questo post.
Per quanto riguarda i mercati in generale, per me cambia poco o nulla, sono sempre "strong long" una valutazione che ho inventato in questo momento. Si inventano tante cose, inventiamone qualcuna che sia utile e si comprenda al primo impatto.
Non cambia nulla, perchè la forza di questo movimento non può essere casuale, fatua, una fiamma che si spegne immediatamente. I titoli? Quelli indicati su "Panino e Listino". Presto riporterò l'articolo anche qui. A proposito, qualcuno ha comprato Libero con le mie 10 previsioni? Le statistiche come al solito sono contrastanti, non c'è mai nulla di oggettivo, ma è sempre tutto e sempre più opinabile. In alcune edicole quel giorno Libero sembrava esaurito, e poi qui, pochi o nessuno commenta. Chissà dove sta il vero vero, come dicevano in Cloud Atlas.
Tutti in attesa di Trump, del suo dicorso, il discorso del Re, e forse proprio lì, poco prima o poco dopo con la Fed avremo il primo stop. Intanto vediamo quale sarà la reazione alle trimestrali Usa, da quello che so i bilanci sono in crescita, rispetto alle stime (ci vuole poco) e rispetto a quanto visto nei trimestri precedenti. Venerdì si comincia e si fa sul serio, tocca alle banche Usa. THE GOLDEN AGE.

 Ps. grazie a chi mi ha avvisato dell'errore nelle "10 di Buddy FOX 2017" sul codice delle energie alternative, provvederò a correggere nei prossimi numeri.
Ormai ho un'età anch'io, pensate da quanto è aperto questo blog e fate due conti.

3 commenti:

Unknown ha detto...

C'è poco da commentare, in questo mondo complesso bisogna ritrovare la fiducia. E pensò che chi ti segue ha fiducia in te.
Le tue scelte sono ragionate e ponderate e non sono certo semplici. Anche per un semplice consumatore attuare le tue 10 idee di investimento non è facile. O meglio i prodotti sono stati chiarissimi, ma sono prodotti complessi, a leva, che basta nulla per vedere perdite anche consistenti (cosi come i guadagni).
Oggi chi vuole info su un titolo ed avere risposte va su FB.
È pieno di "esperti" di i vestimenti, trader, gruppi, macchine da rendimento. Tutp chiedono titoli, info tutto voglio news vincenti sempre. E questi cambiano idea ogni giorno, un giorno su in giorno giù, un giorno quesp un altro quest'altro. Il mercato invece hai sempre detto richiede pazienza. Chi viene qui legge le tue parole i tuoi consigli, e penso li faccia suoi.
Ciao

Andrea Villani ha detto...

Buongiorno, ma domani sarai in edicola? Ciao e buona giornata a tutti

Anonimo ha detto...

Diamanti: giocattoli per grandi......

Antonio