04 gennaio 2017

Panino e Listino: LE 10 DI BUDDY FOX 2017 (Giovedì 5 Gennaio in edicola su Libero)




email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox 


 Le 10 di Buddy, le mie idee per il 2017, domani in edicola su Libero, credo in prima pagina. Anche quest'anno ce l'abbiamo fatta.
Le anticipazioni ve le ho date, le ho scritte prima che l'anno di borsa avesse inizio, e le trovate anche qui nella foto.
Facile essere positivi oggi, soprattutto dopo le ultime effervescenze che hanno travolto, al solito, tutti i titolini, ma c'è un anno intero davanti a noi, e come sempre la legge di gravità farà molto male a molti.
Le idee che troverete sono ben chiare, è l'anno del "tutto o niente, o la va o la spacca". Tra le grandi case d'affari sono tutti molto ottimisti e fiduciosi, mentre nel web dilaga il pessimismo. Chi avrà ragione.
Leggete, e poi se volete qui ne riparliamo.
Bonne chance

6 commenti:

Buddy Fox ha detto...

Purtroppo niente prima pagina
Mi spiace aver creato false aspettative
Ma paginona sì
Ciao

Anonimo ha detto...

Bud..letto ciò kr dice Harry Dent? Dice ke dal 2017 wallStreet inizia la calata/"crollo". É affidabile? Dicono ke a volte ci prende.
Ciao
Arturo

Unknown ha detto...

Prima o poi succederà. È il mantra di ogni anno.

Unknown ha detto...

Nooo me le sono perse...buddy puoi postare anche qui? Ero via e non sono riuscito a leggerle e ci tenevo...

giuliano ha detto...

La paginona la metto via e la tiro fuori a giugno per vedere come siamo messi. Ho seguito le tue indicazioni su assicurazioni ed energie rinnovabili....vediam

Unknown ha detto...

Ciao Buddy volevo segnalarti che il codice dell'Etf della tua quarta previsione coincide con quello della seconda ... Ci volevo investire qualche soldino ... Grazie e complimenti per l'articolo.