26 gennaio 2017

GENERALI E MEDIOBANCA NELLE 10 DI BUDDY FOX 2017



email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox

La domanda che dovrebbe sorgere spontanea è questa: chi in Generali ha deciso di alzare le barricate contro Intesa San Paolo comprando il 3%?
E gli altri soci cosa ne pensano di questa mossa che sembra soprattutto un azzardo mal confezionato?

Qui sotto il link sulle mie 10 previsioni 2917, per quelli che non hanno comprato Libero a inizio anno. Assicurazioni, Francia, Piazza Affari, le Star di Milano e ovviamente i Magnifici 7, buon divertimento 

Le 10 di Buddy Fox 2017

4 commenti:

Unknown ha detto...

Non dimenticare lo short sul bund!

Anonimo ha detto...

Tiscali: Bud, un'altra tua vecchia passione si sta risvegliando con volumi importanti. Si dice.... che sia prossima a un matrimonio. Cosa ne pensi?
Antonio

Anonimo ha detto...

A voi funziona il link? ...da me non si vede nulla!

Anonimo ha detto...

Io non voglio portare sfiga ma ,caduta del governo,il ballottaggio che non c'è piu e spread che va su(e lo avevo detto che avrebbero fatto di tutto per non avere una legge elettorale che ci dia un governo stabile),elezioni anticipate (forse)ma con esito incerto.
Alla fine dei conti dalla famosa crisi ad adesso cosa e cambiato ?
Nulla solo che fra un anno comincerannoanno a limitare gli aiuti della bce visto che sembra che le cose stiano migliorando (inflazione).
A si se per caso vincono i grillini c'è pure l'incertezzatezza euro visto che vogliono fare un referendum,ma non dicono che l'insuccesso (e la stabilità che da solo che non ci si rende conto)e dovuta alla politica.
E da 10 anni che spero in una nuova legge elettorale che dia certezza su chi vince e chi governa ,l'aveva fatta uno che non mi piaceva però l'aveva fatta,e tie.
Per me una discesa violenta ha tutte le carte in regola ,almeno per l'italia.
Ciop