24 dicembre 2016

UNA POLTRONA PER DUE VERSIONE BERLUSCONI BOLLORÉ




email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox 








Anche quest'anno il nostro film di Natale non poteva mancare, ogni volta è sempre come la prima volta e aggiungo, sarà che spesso sono un nostalgico, quanto mi mancano quei tempi!
Ho letto i vostri commenti e le recriminazioni su MPS, le capisco. Se devo trovare un mio difetto, tra i tanti, è quello di innamorarmi troppo di alcuni titoli fino a diventare cieco.
Ma su MPS io ci credo e comprerò ancora. Mi chiedo che fine abbia fatto Serra, visto che a inizio anno quando il titolo quotava oltre i 100€ disse che lui era interessato, tanto da far volare il titolo a +40% in una sola seduta. Poi è scomparso, sparito nel nulla come il Qatar, Soros e Paulson. È stata tutta una grande truffa e lo scopriremo nei mesi a venire.
Per tutto il resto, credo di aver fatto un grande compito: sono stato l'unico l'anno scorso a insistere su una forte correzione e sono stato uno dei pochi quest'anno a spingere fortemente sul rialzo, tanto da cambiare lo sfondo del blog ben prima dell'avvento di Trump e della TRUMPONOMICS.
Si può fare di più?
Sempre, ma è giusto anche accontentarsi. Panino e Listino quest'anno è stato un piatto da grande chef.
Buon Natale a tutti quelli che ci hanno creduto, che hanno resistito, questa è la vera Resilienza. E buon Natale agli ultimi mohicani che sono rimasti a combattere nel fortino di questo blog.
Grazie
Buddy 

5 commenti:

Unknown ha detto...

Grande Buddy. Ti ho scoperto a Gennaio 2016 quasi causalualmente, seguendoti su Libero e su Fb, e poi su Twitter.
Su MPS, personalmente non ti ho seguito, così come purtroppo non ho fatto su STM. Ecco chi scrive dimentica queste cose.
Come diceva Totò è la somma che fa il totale...
Penso che sei stato uno dei pochi, insieme al buon Maraldi a puntare su un rialzo / recupero quando gli shortisti erano tutti pronti a puntare i 12000.
Anche su Wally l'hai vista lunga...mentre tutti erano prudenti...
Tanti auguri di buon Natale.
Ed ora aspettiamo cosa verrà fuori per il 2017...
Dacci sempre a tua opinione che a dispetto dei commenti è sempre molto gradita.

Ciop ha detto...

Sta sera una poltrona per due,
Buone feste

Anonimo ha detto...

BUON NATALE BUDDY, GIAN

Anonimo ha detto...

Ciao Bud..ti auguro un Buon Natale e speriamo che il 2017 possa essere un anno di chiusura positivo della nostra borsa. Buone feste a tutti...
Arturo.

Anonimo ha detto...

Buon Natale a tutti i lettori del blog e al suo titolare.
Antonio