19 dicembre 2016

Panino e Listino: MONTEPASCHI, SIENA CAPUT MUNDI



email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox

Una volta c'erano i 40 mila di Romiti, dirigenti che scioperavano e marciavano per protesta, oggi ci sono i 40 mila di Montepaschi, 40 mila risparmiatori, 40 mila obbligazionisti che se dovessero scendere in sciopero totale rischierebbero il proprio fallimento e la statalizzazione della banca.
A Siena si spera in babbo Natale che in questa età moderna non viene più dal freddo nord, ma dal caldo sud.
E intanto Vivendi rilancia puntando al 30% di Mediaset. La carne al fuoco di Piazza Affari aumenta, Milano si candida per il prossimo premio nobel della finanza.
L'ultimo Paninoelistino qui sotto

Siena caput mundi

4 commenti:

Anonimo ha detto...

rally di Natale, con Donald o Hillary comunque si sale e lo stesso con “il Sì o il No”, il mio ottimismo, o meglio la mia idea rialzista erano ben riposte. Ora manca solo la ciliegina sul panettone.

Alla lunga non sbagli mai, come te non c'è nessuno, bravo !!!!

Anonimo ha detto...

Su MPS mi son rimasti i soldi per un caffè (forse)...
correggo..bicchier d'acqua

Anonimo ha detto...

Ciao Bud..ho letto la tua idea su Panino&Listino su Mediaset e cioè ci sarà un lunga "battaglia" (opa?). Credi che si debba rimanere dentro il titolo oppure che Vivendí ormai arrivato al 30% (arrivato oggi) il titolo si sgonfi? Pensi Bolloré possa veramente lanciare un opa? Ho letto che nn sarebbe facile in quanto deve fare opa anche su mediasetSpagna e credo anche Endemol in lussemburgo. Come vedi tutta questa vicenda? Certo arrivare al 30% pure vorrá dire qualke cosa...
Fabio.

Anonimo ha detto...

Dai su che prima o poi risale