18 marzo 2015

Panino e Listino: IN ATTESA DELLA FED O DELLA JUVENTUS? (Giovedì 19 Marzo in edicola su Libero)

email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox 

O in attesa di Panino e Listino? ;-))) 

Come vi avevo già anticipato e come ho scritto su "Panino e Listino" di domani, dal comunicato Fed emerge che la parola "PAZIENZA" è ancora presente, subito Wally recupero e insieme a lei il Dollaro torna a indebolirsi. Che vi avevo detto?
Il problema ora degli Usa non sono i tassi ma l'economia che rischia di indebolirsi troppo e di fare una brusca frenata e soprattutto degli utili che non rispetteranno le stime già ulteriormente ridotte.
E in attesa della partita tra il Borussia e la Juventus, in sottofondo rieccheggia la musica di "Hotel California" degli Eagles. Non se ne esce...

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Io avevo capito il contrario ......

Ma adesso alerion e be che fine faranno? Quella di ctic?
Mannaggia sta voglia di protagonismo!!!!

Anonimo ha detto...

Buddy il dollaro fino a dove potrebbe rimbalzare.....1,20?....grazie e complimenti Antonio

Anonimo ha detto...

3-0 ! che vi avevo detto?

aspettiamo di vedere chi sarà il prossimo a cadere sotto i colpi dei mirabolanti bianconeri

quest'anno si vince, triplete bianconero, il 2010 dell'inter sarà cancellato con una cavalcata da ricordare !!

barcellona? puah, sarà annientato

real? asfaltato

Michele

Anonimo ha detto...

Secondo me andate a casa con il Porto!

Buddy Fox ha detto...

Meravigliosi, ma non paragoniamo il goal di Tevez ai capolavori di Baggio e Del Piero

E ora, il Psg!

Anonimo ha detto...

TRIPLETE BIANCONERO !

meglio del psg, il monaco !

cos'è in classifica, sesto? settimo?

turno già in tasca, non c'è storia, siamo troppo forti

Michele

the doctor ha detto...

CALMA CALMA....

Anonimo ha detto...

Ciao Buddy due settimane fa su panino e listino dicevi di cti...venerdi ha preso uno scossone molto forte..volevo solo sapere se secondo te è cambiato qualcosa..grazie mille ciao
Mario

Anonimo ha detto...

mi stò facendo contagiare dall'entusiasmo di Michele, il sorteggio è un segnale, tutto và nel verso giusto

inizio a crederci seriamente anch'io

dài Michele che ce la facciamo !!

Stefano

Anonimo ha detto...

il bayern perde 2-0 in casa !
robben stagione finita !

evvaiiiii

la champions sempre più vicina per noi bianconeri !

Michele

Anonimo ha detto...

Buddy dove potrà arrivare il rimbalzo dell'euro? a 1,20? grazie......Antonio

Anonimo ha detto...

buddy dove sei finito?

Anonimo ha detto...

Ciao Buddy qualche settimana fa su panino e listino dicevi di cti...poi ha preso uno scossone molto forte..volevo solo sapere se secondo te è cambiato qualcosa..grazie mille ciao
Mario

Anonimo ha detto...

fidia ok
alerion il libera tutti c'è stato ma il titolo non decolla!!

Anonimo ha detto...

moderatore 'ndo stai?

sei partito per l'isis?

Anonimo ha detto...

Non c'è più' nessuno?

Anonimo ha detto...

SAIPEMMMMMMM !!!!

miglior titolo oggi +2,40%

e sugli spalti gridavano

dieci
. dieci
. dieci
. dieci

Anonimo ha detto...

buddy..sono contento per te se sei in settimana bianca..però questa cosa della moderazione, non lo so, per me era meglio prima col robot, così invece se ti assenti nessuno può dire niente (ultimo messaggio venerdì)

Anonimo ha detto...

Che succede?? Noto il sito alquanto bloccato!! Ciao

Anonimo ha detto...

Altre stelle nel firmamento di Buddy ed anche un po' di spazio in più, il che non fa male......
A presto

Abigmountain

Anonimo ha detto...

Che succede?? Noto il sito alquanto bloccato!! Ciao

Buddy Fox ha detto...

BE - L'Analisi Tecnica di Websim 30/03/2015 15:04 - WS

FATTO

Be (BE.MI) tra i principali player italiani nel settore dell'IT Consulting, guadagna l'1% a 0,62 euro, portando il progresso da inizio anno ad un +27%, sostanzialmente in linea con il comparto rappresentato dall'indice FTSE-STAR (+30%).

Il 2014 si è chiuso con un calo del 5%.

EFFETTO

Graficamente, dai minimi del 2012 a quota 0,14 eu, la capitalizzazione è più che triplicata, toccando a metà 2014 un massimo di periodo a quota 0,687 eu.

Da allora il titolo è entrato in una fase di assestamento che ha trovato sostegno sul 62% di ritracciamento del balzo precedente.

Con il recente superamento di quota 0,55 eu si è completato un modello di ri-accumulazione il cui target è in area 0,75 eu, prima della resistenza in area 0,84 eu.

Buddy Fox ha detto...

ANALISI FONDAMENTALE: BE 30/03/2015 10:02 - WS

Il Gruppo Be (BET.MI) è tra i principali player italiani nel settore dell'IT Consulting.

La società, quotata sul mercato MTA di Borsa Italiana, fornisce servizi di Business Consulting, Information Technology Services e Process & Document Management.

Grazie alla combinazione di competenze specialistiche, avanzate tecnologie proprietarie ed esperienza consolidata, il Gruppo supporta primarie istituzioni finanziarie, assicurative e industriali europee nella creazione di valore e nella crescita del business.



Con oltre 800 dipendenti e sedi in Italia, Germania, Regno Unito, Austria, Polonia ed Ucraina

Nel 2014 utile netto +180% e torna il dividendo. Il valore della produzione di BE nell'esercizio 2014 è stato pari a 98,5 milioni, +19,3% su base annua guidato da una forte performance della divisione Business Consulting, cresciuta del 69,8%. Un risultato del 3,0% sopra le nostre previsioni.

Nel 2014 i ricavi provenienti dai mercati internazionali hanno rappresentato circa il 19% del totale. L'EBITDA è stato pari a 12,9 milioni di euro, in aumento del 15,4% su base annua, e l'1,9% sopra la nostra stima grazie a un mix dei ricavi favorevole.

La marginalità sulle vendite è stata pari al 13,1%, in decisa crescita su base annua se si escludono i ricavi non ricorrenti del 2013.

L'utile netto si è posizionato invece a 1 milione di euro, +180% sul 2013 e sopra la nostra stima grazie a minori accantonamenti mentre gli ammortamenti e gli oneri finanziari sono stati sostanzialmente in linea con le previsioni.

Infine l'indebitamento finanziario netto è sceso a 17 milioni alla fine di dicembre 2014, da 27,8 milioni alla fine di settembre scorso (nostra stima 20,8 milioni), grazie all'impatto positivo della stagionalità del capitale circolante. Il CdA ha così deciso di pagare un dividendo di 0,006 euro (yield 1%) molto meglio della nostra previsione di 0,001.

Importante contratto firmato nel mese di gennaio, outlook positivo dell'azienda. Il 9 gennaio scorso è stato annunciata la firma di un protocollo d'intesa con uno dei più grandi gruppi bancari europei per un contratto di consulenza ICT del valore minimo di 73 milioni nel periodo 2015-17.

L'accordo riguarda i servizi di consulenza e lo sviluppo di applicazioni per tutti i Paesi in cui opera il gruppo, e apre nuove opportunità per ulteriori collaborazioni nel corso del triennio. Per quanto riguarda l'anno in corso la società ha dichiarato: «i risultati positivi nel 2014, in combinazione con le numerose iniziative intraprese al fine di sviluppo del business, ci portano ad essere ragionevolmente ottimisti sul 2015».

Giudizio MOLTO INTERESSANTE, target price 0,80 euro. La nostra visione sul titolo è positiva sostenuta da:

1) ad alta visibilità sul fatturato nei mercati di riferimento che presentano significative opportunità di crescita e benefici da forti relazioni con i grandi clienti di servizi finanziari;

2) aumento della redditività grazie a un focus sulla fornitura di servizi ad alto margine (consulenza aziendale);

3) forte generazione di flussi di cassa a riduzione del debito.

La valutazione aggiornata, sulla base della media ponderata tra un modello per flussi di cassa (70%) ed un confronto con le società comparabili (30%) ci porta a un prezzo indicativo di 0,80 euro per azione.

Al nostro target price il titolo tratta con un P/E di 17,5 volte con un EV/EBITDA 2016 di 6,8 volte, a premio rispetto a un gruppo di società europee concorrenti ma giustificato in considerazione della maggiore esposizione verso le l'attività di consulenza più redditizie e la forte generazione di cassa attesa: circa 17 milioni di euro in 3 anni su una capitalizzazione corrente di 77 milioni.

Buddy Fox ha detto...

BE - Punta ai massimi da maggio 2014 30/03/2015 08:53 - WS

BE (BET.MI), società di consulenza nel campo dei servizi di information technology specializzata nel settore finanziario, potrebbe continuare il rialzo iniziato venerdì quando ha chiuso a 0,615 facendo segnare un rialzo del 4,6% e avvicinando i massimi dalla scorsa primavera

La società ha chiuso il 2014 con risultati che hanno battuto le stime degli analisti ed è tornata a distribuire un dividendo: 0,006 centesimi.

In dettaglio l'esercizio appena concluso ha mostrato: fatturato in crescita del 19,3% su base annua, Ebitda +15,4% mentre l'utile netto è stato pari a 1 milione di euro, rispetto a un sostanziale pareggio di un anno prima.

Infine la posizione finanziaria netta è calata in maniera significativa rispetto all'anno precedente: -17 milioni da -28 milioni.

Anonimo ha detto...

Sui forum appaiono che guadagnano in tanti, che vivono di trading in tanti, che la borsa da soldi a tanti. IN REALTÀ SE GLI CHIEDETE DI FARE DEI TRADES REALTIME FANNO TUTTI GLI GNORRI, OSCRIVONO COL TRUCCO, O PARLANO DEI GAINS PASSATI, DELLE ENTRATE COI PREZZI PASSATI, O VI FANNO VEDERE DEGLI ESEGUITI COL FOTORITOCCO, COL SIMULATORE, O DI OPERAZIONI COPERTE DA OPERAZIONI OOPOSTE E MENTRE LORO PATTANO CON DUE OPERAZIONI CONTRARIE SI FANNO BELLI POSTANDO QUELLA GIUSTA. È TUTTO SOLO UN CIRCO CHE TENDE A VENDERVI QUALCOSA, A ILLUDERVI, A FIDELIZZARVI, A DIVENTARE CLIENTI DI QUALCOSA E QUALCUNO. STATE ALLA LARGA DA QUESTO CIRCO CHE NON HA UN CAZZO DA DARVI MA VUOLE SOLO PRENDERE I VOSTRI SOLDI, E NON VIVE DEI GUADAGNI DI BORSA MA GRAZIE AGLI ALLOCCHI CHE GIOCANO IN BORSA. STATE ALLA LARGA DAI FORUM, O PERLOMENO GUARDATELI SEMPR ECON OCCHIO CRITICO E CINICO, SIATE SVEGLI. STATE ALLA LARGA DALLA BORSA O PERLOMENO GIOCATE QUELLO CHE POTETE PERDERE. STATE ALLA LARGA DA TUTTI COLORO CHE VI PROMETTONO DI FARVI GUADAGNARE CH ENON HANNO NULLA DA INSEGNARE PERCHE SE SAPESSERO GUADAGNARE IN BORSA NON CERCHEREBBERO DI FAR SOLDI CON DEI CLIENTI. IL 3D DI OGGI, COME MOLTI ALTRI 3D CONTENEVA TROPPE VERITÀ. È STATO ELIMINATO, BANNATO, ORA AVRAI CAPITO.....E QUESTA ITALIA FA SCHIFO, E QUESTA GENERAZIONE DI ITALIANI È LA PIÙ IDIOTA CHE CI SIA STATA, LO SI VEDE NON SOLO IN POLITICA E IN ECONOMIA MA ANCHE NEL WEB. IL WEB LOBOTOMIZZA E MENTE E ILLUDE E CENSURA E PROPAGANDA E DISCRIMINA, MA NESSUNO OBIETTA, NESSUNO SI ACCORGE E CHI SI ACCORGE FA SPALLUCE! UNA GENERAZIONE DI IDIOTI, PER QUESTA L'ITALIA E' IN ROVINA E IL FUTURO DI QUESTO PAESE SARÀ PESSIMO! Buonanotte a domani mattina ahahahahaha