16 marzo 2015

FIDIA E MUTUI ON LINE, I GIOIELLI DI PANINO E LISTINO



email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox 



Gli amici che leggono e conservano Libero oggi sono euforici e stanno festeggiando e credo lo stiano facendo anche gli iscritti alla newsletter "il dolce e l'amaro", uno dopo l'altro stappano ed esplodono i nostri beniamini.
Oggi é il turno di Fidia che in questo momento é sospesa per eccesso di rialzo, ma già da inizio anno aveva un bel segno più davanti, segnalata sia di lá che di qua, oltre a essere uno dei titoli preferiti nella lista delle "10 di Buddy 2015".
In queste fasi di rialzo misto euforia, aver perso la copia di Libero di inizio anno equivale ad aver perso un bestsellers, vi vedo giá con la testa ficcata tra la spazzatura a cercare il giornale gettato.
Va così, i trend bisogna saperli annusare.
E poi a conferma di tutto c'è MUTUI ON LINE, una new entry delle ultime settimane che fin dall'inizio ci ha dato belle soddisfazioni e oggi esprime tutta la sua bellezza con una di quelle sgroppate classiche e caratteristiche di questi momenti.
Ebrezza allo stato puro, la droga a noi non serve, le emozioni sono nostre, le sappiamo vivere, ci vengono incontro perché per mesi le abbiamo cercate con cura e costanza.
Un po' alla volta, basta la pazienza e tutto va al posto gusto.
Chi mi ha seguito ha avuto fortuna, ha rischiato, ha fatto un investimento, e ora sarà premiato...

E ora come direbbe Michele, si va tutti a Dortmund per la Juventus, c'è lo meritiamo, ora il biglietto ce lo possiamo permettere...

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Io posso solo dimostrare in REALTIME ciò che so fare. . Voi potete solo calunniare provocare e bannare. Io posso postare, l'unico a saperlo fare, PRECLUDENDOMI DA SEMPRE LA POSSIBILITÀ DI BARARE. L'UNICO A FARLO NEI FORUM FINANZIARI, SCRIVENDO IN PRECISO REALTIME AL SECONDO COMPRO ORA A X...VENDO ORA A Y.


Ora mostrerò i 3ds dove ho scritto vari trades in REALTIME, dimostrando che un essere umano esiste, che può prevedere il mercato nella maggior parte del periodo.

Armando

cacaliban ha detto...

purtroppo per un motivo o per l'altro sono rimasto fuori sia da fidia, sia da mutui... ma non ostante questo sto festeggiando da quando ho iniziato a seguirti su libero oltre due anni fa! Grazie volpino!

Anonimo ha detto...

Armando povero esaurito, ne hai ancora esperienza da fare... Ti raccoglieremo con il cucchiaino tra un po' di mesi
Auguri!

Anonimo ha detto...

Ci sono almeno 15-20 mila punti postati in REALTIME in questi 3ds, altri 15-20 mila mila postati nel mio blog. Altre migliaia postati su altri forum.

IO HO SEMPRE DIMOSTRATO LEALTÀ, ANCHE QUANDO HO SBAGLIATO, E HO DIMOSTRATO CHE IL MERCATO SI PUÒ PREVEDERE NELLA MAGGIOR PARTE DLE PERIODO. C'È UN ESSERE UMANO CAPACE DI FARLO, UNO PERÒ .....È LO HA SEMPRE DIMOSTRATO, ANCHE QUANDO HA SBAGLIATO.

Nessun altro in nessun forum ha fatto tanto, ed è capace a far tanto. Questa la realtà che i forum non vogliono far palesare. Scusate i non interverrò più.

Armando

Buddy Fox ha detto...

Armando per me sei meglio di Fidel Castro che in tutta la sua vita ha frequentato 35 mila donne ;-))))

Buddy Fox ha detto...

Di solito la secchiata d'acqua gelata arriva di martedì, il primo bagno che spegne l'euforia...

Anonimo ha detto...

Ciao Buddy due settimane fa su panino e listino dicevi di cti...venerdi ha preso uno scossone molto forte..volevo solo sapere se secondo te è cambiato qualcosa..grazie mille ciao
Mario

Anonimo ha detto...

Buddy sei un fenomeno!!!!
http://www.soldionline.it/notizie/azioni-italia/conti-mutuionline-bilancio-2014-dividendo-2015

Dadonando ha detto...

Ciao Buddy,e'tanto che non scrivo...ma ti seguo sempre.Volevo chiederti un parere su Seat...mi attizza molto...se prende il via si può' fare un bel bottino...mi sembra un po' pericoloso ma visti gli utili penso abbia un futuro roseo anche con l'ingresso degli americani. Se mi rispondi ti ringrazio in anticipo.Un caro saluto

Anonimo ha detto...

Continuano a chiedere con messaggi privati. Mi spiace ragazzi. Non rispondo in privato, soprattutto non darei mai mie view in privato. Lo ritengo pericoloso e illegale.
Credo sia tutto scritto molto chiaramente e più volte.
Non capisco dove siano i dubbi.

Armando

Anonimo ha detto...

Armando e le sue moderne tecniche di vendita ;)))))

Anonimo ha detto...

Armando ma le tue view pubbliche dove si possono leggere? Hai un blog? E come si chiama?

Anonimo ha detto...

Lungi da me smorzare gli entusiasmi, entusiasmi condivisibili e sinceri, di cui vorrei fare parte appieno MA, nonostante il QE che sicuramente dara' una mano, vi ricordo che al momento siamo in zona massimi storici di vari indici, cioè siamo ai livelli della bolla del 2000 in qualche caso.
Essendo gia' passato da periodi di euforia "toro" ed essendo rimasto incastrato in alcuni titoli anche per anni ( un paio ce li ho ancora da circa 5 anni e non sono ancora al punto di pareggio ) , vi esorto ad essere il piu' possibile obiettivi e non lasciarsi andare a facili entusiasmi perche' "bisogna recuperare il loss".
Ci sono sicuramente titoli sottovalutati, ad esempio credo che ENEL GP ( con risultati costantemente in crescita ) , DANIELI ( che viaggia solitamente sui 25 ) , GO INTERNET ( altri ottimi risultati ) , BREMBO ( non piu' a questi prezzi,ma date un'occhiata agli ultimi 2 anni... ) , BANCA IFIS ( salita molto,ma sempre grazie ad ottimi risultati ) , tanto per nominarne alcuni, abbiano migliori prospettive.
Guardando i dati punterei ai titoli che ho citato ( ma ripeto,fossi un guru sarei gia' miliardario a quest'ora ) ,ma la borsa e' strana ...Visto che si parla di $$ che ognuno vorrebbe non dico tanto guadagnare,ma almeno non perdere, io consiglio sempre l'obiettivita'.

Gio

Anonimo ha detto...

Caro Buddy tu sí che sai distinguere il profumo della borsa dalla puzza, lo capisco leggendo i vari commenti e dai vari commenti capisco come dici tu che l'euforia é ancora lontana, aspetterò la correzione che tu chiami per accumulare ancora. Ovviamente alla fine ti spetterá una giusta e gratificante donazione.

x Gio: Buddy le Brembo le ha segnalate ancora nel 2008 quando valevano 2€ oggi valgono quasi il 2000% in più. Forse saliranno ancora, ma direi che sei arrivato un po' tardi

A risentirci
Gisella

Anonimo ha detto...

speravo che uscisse subito anche un altro allenatore interista..(domani addio mancio..) ma va bene, lo faremo fuori noi al prossimo turno!

avanti così, oggi tedeschi kaput

finale arriviamooooo!

Michele

Anonimo ha detto...

Stärke dortmund!!!

Anonimo ha detto...

Dico solo che sebbene a livello MACROECONOMICO il qe ci dara'una spinta ( unito all'euro debole e ad un'america importatrice di prodotti in crescita ) altre aziende ( penso ad esempio all'export del lusso italiano ) in questo contesto si troveranno piu' avvantaggiate ( esempio concreto : fiera milano o saipem ??? Con l'expo e tutti gli altri fattori sopracitati io punterei su fiera Milano )
Il mio e' un discorso di logica e penso sia condivisibile.Ma c'e' anche da dire che la borsa non e' una macchina perfetta,altrimenti sarei appunto miliardario.

Gio