29 dicembre 2014

LE 10 DI BUDDY FOX 2015 (anteprima)



email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox 



Alla fine ho ceduto a me stesso, mercoledì 31 Dicembre, a borse chiuse e alla vigilia del nuovo anno, troverete in edicola in "Panino e Listino"  su Libero le 10 mie previsioni sul 2015.
Ammetto che per quest'anno ho poche idee, ma quelle poche sono molto precise e decise. Per me è "o la va o la spacca", o parli o taci, o calci il rigore o stai in panchina, il piede in due scarpe, il sasso lanciato nascondendo la mano per me non esiste. Ben consapevole che prima o poi potrebbe finire con un flop colossale, fa parte dei rischi del mestiere.
Le scommesse sono aperte, ma è anche aperta la porta ai suggerimenti. Se ne avete, scrivetemi.
Intanto segnatevi la data, appuntamento in edicola Mercoledì 31 Dicembre.

7 commenti:

ciop ha detto...

piccola chicca per chi non lo sa (io l'ho scoperto ieri) il titolo fiat non e soggetta a tobin tax..
ciao
ciop

Anonimo ha detto...

già pronto 5.000 euro per ognuna delle magnifiche 10 e a fine anno si raccoglie
vai Bud!!
Andrea

ciop ha detto...

bene anche quest'anno e andata benino,+22% netto tolto spese famigliari per tutto l'anno ecc e quello che effettivamente mi trovo in conto in più dell'anno scorso.
mi aspettavo un 40% ma spero che sia rimandato a l'anno prossimo.
buon anno a tutti ma in particolare al cinese che ci approva i messaggi ihihihihihihihihih
auguro a tutti il doppio di quello che spero di fare
ciao
ciop

Anonimo ha detto...

ciao ciop
sono vanguard e buddy mi conosce ed è la prima volta che scrivo.leggo il blog ogni giorno e prendo spunti per operare. della capacità e dell'intuito di buddy non si discute.non capisco perchè scrivi e ti vanti di aver fatto il 22%.senza rancore . buon 2015 a tutti.

Anonimo ha detto...

Insomma, bisogna aspettare il 31 dicembre per vedere Panino e Listino, che inizia dalla prima pagina e finisce a pag.17 quasi con una pagina intera. Bud, io penso comunque che per il 2015 ne azzeccherai di più (probabilmente anche tutte). Ad ogni modo è mio pensiero che se il 25 gennaio in Grecia vince Syriza, inizierà l'EUROPA.2, finirà la dittatura tedesca, inizierà la ripresa e sarà festa grande, ovviamente anche per le borse. Nel frattempo auguri a tutti di buon anno e che sia pieno di gain.

Francesco D.

ciop ha detto...

scrivo perché sono stato criticato da alcune persone che hanno detto che non scrivo le mie operazione e che ,non ero credibile nel dire che mi era andata bene ,visto che non avevo postato niente.Io per controbattere ho detto che i titoli che detengo in portafoglio sono sempre quelli da 3 anni e che non postavo le operazioni di brevissimo.
Oggi ho scritto per rendere conto a quelle persone che mi hanno criticato ,visto che ho ridetto 10 mesi fa a quali prezzi ho i vari titoli da quest'anno .
Morale se non avessi fatto operazioni di breve avrei un 10% in più.
Quindi per me un 22 %non è un vanto anzi e una autocritica perché non sono soddisfatto .
sperò di aver chiarito
ciao
ciop



Anonimo ha detto...

grande vanguard bentornato anche se come fugace apparizione !!

quel vantarsi aggiunto a quel "è andata benino" è veramente di cattivo gusto