09 ottobre 2014

Panino e Listino: EURO DOLLARO LA MARCIA VERSO LA PARITÀ

email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox

Situazione sul cross (Euro Dollaro) per me molto chiara.
Come più volte vi ho scritto non ho più a mia disposizione gli "strumenti" che avevo un tempo quando operavo sui cambi, ne c'è più la mia fidata e super uterina spalla tecnica, però posso sbilanciarmi tranquillamente sugli obiettivi.
Marcia verso la parità? Sí questa è la mia idea ormai da molti mesi e questo movimento posso dirvi che è strutturale, questo è importante, grande differenza rispetto ai movimenti visti negli anni precedenti.
Importante perché se il movimento è strutturale la lettura dei movimenti è diversa, per esempio quando si attaccano livelli "tondi" come nel nostro caso 1,25 non vengono mai perforati al primo colpo, ma solo sfiorati rinviando l'appuntamento.
Si prende come scusa un dato importante per avvicinarsi all'obiettivo, per poi a un soffio invertire, segue rimbalzo e poi nuovo affondo.
Così dovrebbe essere anche questa volta, quindi preparatevi a ricaricare Dollaro, anche se in cuor mio spero che voi siate già carichi di biglietti verdi da 1,50... 1,45.... 1,40
La marcia continua.

3 commenti:

Ax ha detto...

Quindi...potendo scegliere se ricevere stipendio e pagamenti in euro o in dollaro o valute ad esso legate....meglio optare per il dollaro...corretto?

Anonimo ha detto...

A 1.29 1.30 ricarichiamo?Grazie e ciao.

Buddy Fox ha detto...

Non so se a 1,29 ci ritorna
W il Dollaro