11 settembre 2014

Calcio d'Angolo (del Volpino): L'UNICO ZAZA E' PAPÀ ZENIGATA



email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox

Tutti pazzi per Zaza. Appena si riaccenderanno le polemiche sportivi sicuramente qualcuno dirà "ci fosse stato Zaza al posto di Balotelli avremmo vinto il Mondiale", ci scommettiamo?
Strano destino quello di Zaza, molti lo paragonano a Ibra mentre il suo idolo è Van Basten e già questo ci piace molto, strano destino per lui è per Conte sempre più Dottor Jekil azzurro e Mister Hyde bianconero. Oggi il nuovo ci che con le vittorie sta già cancellando la voglia di ricambio generazionale  e di sfiducia verso il calcio italiano, dichiara guerra al campionato saturo di stranieri, soffocano i nostri talenti e la nazionale, dice ora. Peccato che solo qualche settimana fa strepitava e batteva i piedi come un bambino, tanto da arrivare alle di ossitoni perché la società Juventus voleva regalargli Zaza, mentre lui chiedeva Cuadrado e Sanchez che da quello che mi risulta italiani non sono.
Come cambiano le cose, veloci come il cambio di maglia e di colore.
Anche questa è l'Italia e spesso il calcio ne è la perfetta rappresentazione di fatti e di persone, anche per questo, seppur molto simpatico, il mio unico Zaza per me rimane papà Zenigata.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ok, va bene con Zenigata...ma le CHL?