23 luglio 2014

Il Dolce e l'Amaro (Effetti Speciali): EUKEDOS, E HO DETTO TUTTO



email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox 



Eukedos, ecco il resoconto: su circa 40 persone, 1 persona ha accettato la sfida, ha comprato, non ha accumulato ma chiederei troppo e soprattutto ha tenuto, 1 ha comprato ma alla fine ha venduto prima della sparata, il resto non ha fatto nulla o peggio ha taciuto.
Sono passati quanti? 2 mesi? E la domanda è sempre la stessa: ne valeva la pena?
E' inutile fare tante, noiose e inutili prediche, la situazione e questa, e sicuramente la vostra coscienza farà il lavoro.
Questa volta è andata bene, la prossima chissà, magari sarà un disastro, ma se ognuno fa di testa sua e non si collabora come un gruppo, ascoltando le idee una volta si e una no, si rischia di agire sbagliando e magari puntare sulle idee sbagliate, finendo per compiere un doppio errore.
Qualcuno mi "rimprovera" di anticipare troppo i tempi. E' la mia caratteristica, lo faccio da 20 anni, difficile cambiare, la prendo appunto come un mio segno particolare, tra i mali, non credo che questo sia il peggiore...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Tutti mutiiiiiii!
E vola anche NOKIAAAA, ma non doveva fallire?!
Buddy Buffett;)
Giuly

Anonimo ha detto...

Target eukedos ? Si puo sempre entrare sul ritracciamento ! Ciao grazie

Anonimo ha detto...

Ciao BUDDY oggi non pensare a tutti i tuoi gioiellini (chl, bet,mps, nokia, fidia ecc.) ma occupati a spegnere tutte le candeline della torta e che voi gli anni purtroppo si accumulano come le buone azioni ahah:-)
TANTISSIMI AUGURI allora di BUON COMPLEANNO da wally

Unknown ha detto...

Ciao Buddy. Io son sempre su Profilo, ma anche su Nokia dopo averla venduta lo scorso anno quando fece il botto, un mese fà son rientrato e direi che son già contentissimo grazie a te.

Buddy Fox ha detto...

Per fortuna c'è ancora qualche duro e puro che tiene le Nokia
@Wally grazie per gli auguri

Agli Anonimi non rispondo l'ho già scritto
Finché si scherza si scherza ma la maleducazione non mi piace
Ciao