09 aprile 2014

Calcio d'Angolo (del Volpino): IL CULO DI MOURINHO NON VA MAI IN IPERCOMPRATO



email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox 



Giro di riscaldamento con i cani, scarico veloce, ci attende la sintesi di Chelsea contro PSG, partita infuocata, nella mia testa è già l'eliminazione di Mourinho, più una previsione da sbruffone, che una possibile realtà.
Rientro in casa, cibo e crocchette, tutti davanti alla tv per la sintesi.
Ogni volta che vedo gli stadi e le partite con le inglesi in campo, penso che veramente lo sport si può mescolare e integrare con lo spettacolo, tutt'uno con piacere.
Il Chelsea all'assalto, è ovvio, due goal da recuperare contro il PSG, squadra di figurine ma con la voglia di entrare nella nobiltà del calcio. Al 18 del primo tempo esce per infortunio Hazard, uno dei gioielli del Chelsea, e subito mi lecco i baffi come i mie cani che di fianco a me stanno sbranando le loro crocchette, e istintivamente penso: "il culo di Mourinho si è finalmente sgonfiato". Passano 15 minuti, e nell'assenza di marcatura in area PSG, sbuca Schurrle (proprio il giocatore che aveva sostituito l'infortunato Hazard) che infila nella buca di Sirigu, incredibile! Questa sera Thiago Silva non è in serata, non è la barriera invalicabile vista nella partita d'andata, e subito il Culo di Mourinho si rigonfia: Chelsea galvanizzato torna in partita!
Secondo tempo, arrembaggio inglese, la Francia alza le barricate, non riesce a tirare nemmeno una volta nella porta avversaria. Attacco del Chelsea, la folla spinge e galvanizza, tiro di Schurrle, traversa incredibile, ecco, il Culo di Mourinho si è afflosciato, successiva punizione, tira Oscar, piede sublime: ancora traversa! Mourinho, Culo piatto! Inizia il declino.
Sembrava così, ma negli ultimi minuti, in area arriva un attaccante, che più che un giocatore sembra una ruspa, solleva qualsiasi cosa da terra, che siano zolle o pallone, colpisce con tutte le parti della gamba, ginocchio, stinco e anche piede, la palla finisce in rete. Il giocatore si chiama Demba Ba, ma poco importa il nome, anche questo era stato lasciato in panca da Mourinho, ma poco importa, quello che conta veramente è che il Culo di Mourinho non si buca mai, ha sempre una ruota di scorta, non va mai in ipercomprato, sfonda sempre resistenza su resistenza.
La fortuna non esiste, ne siete ancora convinti?

10 commenti:

Buddy Fox ha detto...

La correzioncina x me non è finita, ma certo non vendo. Aspetto e spero di poter comprare ancora e meglio

Panino e Listino oggi in edicola

Buddy Fox ha detto...

@BuddyFoxxx: Semifinale #ChampionsLeague #Mourinho contro @MrAncelotti come dire il Grande Culo contro il Culatello. Chi vincerà la Coppa?

Nico di fede viola ha detto...

mi dai l'assist perfetto..

meglio (o peggio) il culo o gli aiutini??

quest'anno qualcuno li ha avuti tutti e due..

Anonimo ha detto...

Avrà anche fortuna ma è un grande trascinatore c'è poco da fare...
Ci sono gli allenatori che vincono in Italia ma non in Europa, lui è un vincente..

Anonimo ha detto...

Ah..mi sono dimenticato di dirti che se scrivi del culo di mourinho scrivilo per bene l'articolo...aggiungi anche che il chelsea ha preso due traverse

Anonimo ha detto...

se ha vinto con la juve è un vincente. altrimenti è sopravvalutato

Stefano T

Buddy Fox ha detto...

Basta leggere Mourinho, come Berlusconi, e subito alla gente va il sangue al cervello, così tanto che annebbia la vista impedendo la lettura. O semplicemente è bastato leggere il titolo x capire già tutto. Tutto cosa? Ma che pensi di aver capito Anonimo?
Ecco il motivo per cui lo chiamo avvelenatore di pozzi...
A proposito, vincente? Ma cosa vuol dire vincente?
Anche di Berlusconi lo dicevano, forse lo è anche stato, ma mi pare che una volta al comando, a perdere sia stata un po' tutta l'Italia, sia i pro che i contro... Così almeno dicono

Anonimo ha detto...

boh.. forse l'esempio de ieri non è proprio calzante.. due traverse e parli di culo di Mourinho..e poi all'andata aveva segnato il psg con l'arbitro col fischietto in bocca, dov'è il culo?

Ciccio

Anonimo ha detto...

Si appunto..a mettere in discussione Mourinho ce ne vuole...probabilmente è un rosicone juventino...poi cosa c'entra Berlusconi..mi sa che il cervello si annebbia a te non alla gente che legge...

Anonimo ha detto...

Ciao Buddy,
secondo me hai cannato paragone..il culo è quello adesso del barcellona...l'atletico è a quota tre traverse