02 febbraio 2014

Sondaggione: CON QUESTO GRILLO, RENZI NON PUO' PERDERE



email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox 

Penso che con la vicenda "cosa farei alla Boldrini", Grillo e i "grilletti" abbiano toccato un livello abissale da cui spero non risalgano mai più.
Un gesto e una reazione pericolosa, più di quanto si possa immaginare, perchè in una società mai così passiva e ignava, un gesto di rivolta, verbale, volgare e violento possa scatenare improvvisamente riti di emulazione. I "grilletti" sono la proiezione in Parlamento dei nostri sentimenti, della nostra rabbia, di violenza repressa che in quei luoghi trova sfogo, ma non è così che si combatte e si sconfigge il potere.
Questa rabbia ora può essere contagio, sollevare il sedere dalla poltrona di molti che stufi di questa schiavitù si ribellano e si rivolgono all'anrchia, perchè ormai incapaci di organizzare.
E' per questo e per mille altri motivi che spero in Renzi, non credo sia il migliore, ma credo sia una scommessa da provare, doverosamente e prima che arrivi il peggio.
Il Sondaggione ha dato un responso schiacciante: per RENZI il 70%
Spero non arrivi alle elezioni con il fiato corto.

9 commenti:

Buddy Fox ha detto...

Nuovo sondaggione online
ciao

Anonimo ha detto...

È vero hai ragione...il potere del sistema si scofigge votando il PD...bravo....continuiamo cosi

Anonimo ha detto...

il lavoro subdolo"denigrare e screditare" è entrato in azione,e sta facendo breccia nel popolo dei varietà televisivi.
stanno scegliendo i propri elettori.
m.g.

Anonimo ha detto...

E meno male che quelli del M5S avevano detto che non sarebbero mai andati in tivù
Se queste sono le premesse e le promesse sen messi ben!!!!
Vincenzo

Anonimo ha detto...

quelli del M5S andranno anche in tivù, ma avevano detto che non si sarebbero alleati con nessuno, e cosi è stato, anche se gli sarebbe tornato comodo magari(a differenza di qualche altro che si è alleato con....)...
E poi sinceramente non capisco una cosa..non è questione di grillo...non capisco perche quando c'è una forza che fa emergere le magagne che ci fanno alla zitta, perche paga sempre il solito popolino, li diamo contro..forse perche nella politica esiste il tifo come nel calcio, è una fede, della serie io gli trovo a rubare in casa ma il giorno dopo gli rivoto..non capisco..credete che solo l'ultimo fatto, quella del decreto imu-bankitalia se non ci fossero stati loro a scatenare un putiferio a noi sarebbe arrivato qualcosa? con l'informazione che abbiamo? e scommetto che molti hanno solo capito che il M5S voleva rimettere l'imu, perche questo i tg hanno voluto far passare

Anonimo ha detto...

Avrebbero potuto fare le alleanze ma non le hanno fatte... Bravi stronzi! Così ci rimette sempre l'Italia e gli italiani bella cagata.
Anonimo non capisci che non va bene nè l'uno nè l'altro!
Mona d'un mona di un anonimo!
Vincenzo

Anonimo ha detto...

sono vedute diverse, non si sono alleati perche lo hanno sempre detto in campagna elettorale, se uno ha votato 5S e poi sperava in un'alleanza con il pd ha sbagliato voto secondo me...che poi le proposte erano state fatte tipo la rinuncia ai finanziamenti ma nessuno dall'altra parte ci ha sentito...bravi stronzi lo direi a chi ci ha governato finora e continua a farlo favorendo sempre i soliti poteri..non esiste piu da molto tempo dx o sx, gaber lo aveva capito tanti anni fa..va molto di moda il riempirsi la bocca di democrazia senso di responsabilita tanto per infinocchiare la gente, quando in verita siamo in piena dittatura...ma alla fine agli italiani va bene cosi si vede

Unknown ha detto...

I modi adottati dai 5S in aula sono stati molto aggressivi, ok, ma mi pare che in Parlamento se ne sono viste molte di queste reazioni in passato, poi se non si vuole ricordare và bene. Detto questo lo stesso Di Battista alle Invasioni Barbariche ha ammesso un certo eccesso ma ha anche spiegato e messo in imbarazzo la stessa Bignardi che era spiazzata da tanta lucidità e sapere. Purtroppo non credo che aver ibavagliato l'opinione dell'opposizione sia stata una cosa elegante perchè vuol dire imbavagliare i 9M di cittadini che han votato questo schieramento. Che poi la stampa abbia detto che i 5S volevano l'IMu è una ca.... pazzesca, loro si sono arrabbiati per Bankitalia e ciò che vi è dietro...girate per il web ed informatevi così poi si potrà discuterne. La chiudo qui, perchè il blog è di Buddy, con il quale condivido l'opinione su Renzi, non quella sul M5S. Ps. a chi critica i 5s che vanno in tv volevo dire che l'autorizzazione a partecipare alle trasmissioni, ma non tutte, è venuta dai vertici, questo per poter controbattere chi dice il contrario di quello che effettivamente pensano quelli del 5S. Un saluto a Buddy e non arrabbiamoci anche qui per favore. saluti da Max, Ud

Buddy Fox ha detto...

È un mondo iroso, crea rabbia, la fomenta e poi massacra la reazione umana. In questo modo l'Italia implode e l'unico modo rimasto per non implodere, lo insegna "the wolf of wall Street" è masturbarsi.
Lo consiglio anche a Grillo, masturbati può solo andare meglio.