11 febbraio 2014

MEDIASET E NOKIA, TITOLI DA CHAMPIONS LEAGUE



email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox 

A volte sembra proprio di scrivere nel vuoto, o di parlare lingue diverse, succede quando mi scrivete di ritornare su Nokia, titolo che qui è stato trattato per molti mesi, anche quando le offese volavano un giorno si e un altro anche, e ora, mi chiedete di ritornare su questo titolo quando vale il doppio?
Credo di averlo scritto in tutte le lingue che la mia posizione su Nokia era di lungo e non di trading, le ho tenute quando erano a 2, perché dovrei venderle a 5? E a maggior ragione, non le avete comprate a 2, perchè dovreste comprarle a 5?
Forse non l'avevo scritto in finlandese, quello mi mancava, sarà questo il motivo e la causa delle nostre incomprensioni? Parlate solo il filandese?
E poi Mediaset, email inviate durante la settimana, "il Dolce e l'Amaro" edizione speciale, per molti operazioni semplici, per me molto complicate, risultato? Nessuna risposta, come quando si usava ancora carta e penna, il francobollo si perdeva e con essa la lettera finiva al macero, sarà così anche per le email?
Intanto Mediaset va per conto suo
Ho anche ammesso una conversione sulla via di Arcore,ma non è servito a nulla, forse è meglio adottare la tattica di quelli che ci azzeccano sempre?
A volte sembra che quando comprate e quelle poche volte che guadagnate, siate voi a fare un favore a me e non il contrario.
A volte sembra così...
Meditate gente, meditate.



5 commenti:

Buddy Fox ha detto...

Per il momento va tutto bene.
Su TWITTER domenica sera ho scritto "preparatevi che in quest'ottava spacchiamo!"
E ora, dopo un inizio di rialzo, facciamo sul serio.
Domani in edicola "Panino e Listino"
solo per chi ha coraggio.
Bonne chance

Pagani ha detto...

Caro Amico Buddy è proprio vero!! siamo degli scellerati EGOISTI:non ci accontentiamo mai.Quando guadagnamo è il ns/ ego che s'innalza a dismisura,quando perdiamo è sempre colpa di altri!!Che strano Popolo è diventato l'Italiano.Dovremmo rimboccarci le maniche ed a testa bassa ri-imparare a lavorare senza aspettare di trovare un posto che qualcuno ci dà.La lontana guerra ci ha insegnato questo:quando non c'era più nulla era un proliferare d'iniziative che ci hanno poi portato alla LIRA da oscar.(con assoluta modestia da parte di tutti

the doctor ha detto...

Oggi sono felice..
Pasqual: il suo sorriso prima di gettarsi sul pubblico (ma allo stadio, e a Firenze in particolare, non van solo gli hooligans?)
Neto: il volo e i cori della gente, per la serie, chi la dura la vince.. quando un talento riesce a sbocciare.
Gomez: gli applausi e gli incitamenti dalla panchina di un ragazzo multimilionario, appassionato come un tifoso qualsiasi.
Montella prima della gara: cerchiamo di divertirsi, in fondo è solo una partita di calcio.
Adv. Dagli insulti della gente ripartire per creare questa "fuoriserie", che vince e diverte: grazie presidente!
E sì. Oggi sono proprio felice!

Anonimo ha detto...

Salutateci Elkann!!!

Mk ha detto...

Biancamano vola...
Non le ho prese a 045-0,48 solo perché ero a zero di liquidità! Mannaggia a me...
Nel frattempo medito su BMPS... Dopo l'aumento di capitale, mi sa di soldi facili...