21 gennaio 2014

"Il Dolce e l'Amaro": BIANCAMANO SUPERSTAR




email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox 

Biancamano da una "mano di bianco" ai conti, per un po' di tempo, il Debito non sarà più una preoccupazione, e il titolo salta a due piedi il tappo a 0,60 (come era accaduto a Fiat con quota 6,50) e finalmente inizia a salire con decisione, decretando un'inversione di tendenza.
21 Gennaio 2014, segnamo questa data nel nostro diario di Borsa: BIANCAMANO'S DAY!
Possiamo considerarlo il nostro primo grande successo de "Il Dolce e l'Amaro"? 
Ancora non so quanti siano saliti sul carro Biancamano, però credo, che di tutte le operazioni, questa, anche solo simbolicamente, sia stata la prima e quella che ha raggiunto il più alto consenso.
Come si dice in questi casi: più siamo e meglio stiamo.
Non abbiamo vinto nulla, chissà quante partite perderemo, quanti dolori, questo spero sia solo una vittoria di buon auspicio, che possa sbloccare, infondere fiducia e coraggio in voi stessi e soprattutto, sotto l'aspetto materiale, perchè in fondo anche quello conta, questo guadagno (anche se per molti ancora virtuale) possa garantire un sostegno economico di qualche utilità.
Ci  vorrebbe una cena per festeggiare, come si fa nelle squadre alla fine di una partita, o almeno un brindisi, chissà, un giorno.
Ricordatevi di questo giorno 21 Gennaio 2014: BIANCAMANO +22%, ricordatevi di questo, il giorno che inizierete a odiarmi, ricordatevene, prima di lanciarmi le maledizioni.



8 commenti:

Anonimo ha detto...

buddy non ho commenti, 2 gg fa volevo comprarle ma come ti ho già detto ho paura di uno storno del mercato e da babbo non ho comprato...... buddy insegna
(oggi no ho neanche venduto cell, come sottoscrittore di dolce e l'amaro sono uno strazio)

ruggero

Axx ha detto...

Complimenti!
Io l'ho in watch ma sn salito su altri cavalli.
Chl ad esempio....segnali di risveglio con volumi e prima chisura sopra 0,049.
Che sia la prossima?

Axx ha detto...

Beh...lo storno lo temo anche io...sto puntando profilo, finnat e rcs ma tra le tre...se c'è uno storno...mi da piu sicurezza rcs.
Cell...beato chi le aveva a 0,80.
Complimenti.

Buddy Fox ha detto...

Bonjour!
Agli amici de "il Dolce e l'Amaro", mi è venuta un'idea, per facilitarmi i comunicati flash, nel caso ce ne fosse bisogno, ma non è detto che ce ne sia bisogno, perché non vi aprite un account su Twitter? Diventando miei follower, lo so non è il massimo della vita ;-), diventando follower sarebbe più facile commentare e lanciare avvertimenti operativi.
Che me dite?

ps. "Panino e Listino" in stampa!

Buddy Fox ha detto...

Seconda occasione per scaricare una parte di Cell T non tutte, solo un po'
Dopo tante delusioni è giusto concedersi qualche capriccio
Viviamo questa fase in attesa

In edicola "panino e listino"
Bonjour!

Unknown ha detto...

Domanda, su Biancamano prendere o tenere?

Anonimo ha detto...

twitter? sarebbero problemi per tutti i visitatori farlocchi

John

Buddy Fox ha detto...

Hai ragione John, ma su Twitter darò solo segnalazioni veloci, la polpa è nella Newsletter.
Se non va bene, aspetto idee alternative per rendere le operazioni più agevoli a tutti.

@Massimo come preferisco acquistare sui ribassi, così preferisco vendere sui rialzi. Biancamano può congestionare ancora per qualche seduta con un po' di prese di profitto, ma poi dovrebbe riprendere.
Venderei sul prossimo slancio, ma solo metà posizione. L'altra metà si lascia nel cassetto.

Noto che pochi hanno letto "Panino e Listino" di oggi...