05 gennaio 2014

FORZA BERSANI



email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox

Non mollare!

Il fratello di Bersani, che mi pare essere medico chirurgo, da tempo si diceva preoccupato per la salute del fratello. Anch'io sono un fan, dello stato di salute, sia mio che di quello delle persone a cui voglio bene e, anche prima dell'incidente mi chiedevo e continuo a chiedermi: vale la pena inseguire questo sistema confuso, insensato e caotico per cosa? Per un attimo di gloria mettendo a repentaglio la propria salute e quella dei propri cari?
Adesso, come tutte le volte precedenti, arriva il codazzo di solidarietà ma prima? Prima si poteva offendere, menare, anche con colpi bassi, questi abbracci sono la perfetta rappresentazione dell'ipocrisia che oggi regna, ma a pensarci c'è qualcosa che li supera, i messaggi di solidarietà verso Schumacher: tanto antipatico prima, anche quando vinceva, non parlava l'italiano continuavano a rimproverargli, oltre al suo atteggiamento ai più irritante. Oggi, verso di lui massima simpatia e amore, adesso tifiamo tutti per Schumacher, e vuoi vedere che con il malore di Bersani riesce il miracolo di vedere il PD vincere le elezioni?

Forza Bersani, stiamo tutti tifando per i bravi uomini onesti e per gli esseri umani, razza sempre più in via di estinzione, ma come dice Capitan Harlock, bisogna sempre continuare a sperare! 

5 commenti:

Buddy Fox ha detto...

Senza dimenticare Eusebio
Che classe, che naturalezza nei movimenti, dopo quelle immagini è difficile ritornare al calcio di oggi

Luca B. ha detto...

Umanamente si ,ma politicamente spero che lasci ....

Anonimo ha detto...

E forza "capoccione"!
Due combattenti, che si rialzino presto
the doctor

Anonimo ha detto...

guarda come pompa il sondaggio, più la borsa sale e più salgono gli ottimisti
più salgono i titoli quelli suggeriti da buddy e più aumentano i lecca culo che ora dicono di seguirlo
che gente di merda, buddy ne è il capo!

Anonimo ha detto...

E cELL T.???
Anche oggi, tutti comprare Volpino! ;)))