07 settembre 2013

Settembre 2013: BORSA E CAMPIONATI EUROPEI DI PALLACANESTRO, NON SVEGLIATECI!




 
email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox

Settembre, mese magico, spesso in questa linea di confine temporale che chiude il cancello all'Estate e lo apre all'Autunno, si concentrano fatti importanti che condizionano il mondo e la quotidianità di tutti noi.
Settembre mi ha sempre affascinato, mi ha regalto gioie e lacrime, sorprese e delusioni, vittorie e sconfitte, sempre qualcosa, a volte tanto ma mai nulla.
Settembre è il capodanno dei buoni propositi ed è per questo che ho deciso di provare e iniziare proprio ora con la Newsletter, prendermi l'impegno proprio in questo mese, credere e illudermi che sarà un viaggio utile, ricco di soddisfazioni e di novità che si affacceranno lungo il percorso.
Per ora sono arrivate adesioni inaspettate, quasi tutti lettori "silenti" che fino a ora non avevo mai conosciuto, per chi volesse unirsi ricordo l'indirizzo a cui scrivere per fare richiesta: paninoelistino@gmail.com

Ricordo che non ci sono obblighi, nessuna forzatura, sempre massima libertà, vostra nei miei confronti e mia nei vostri.
Regole, modalità, nome e altre indicazioni verranno date nei prossimi post, non è che mi sono fermato per aspettare la folla, anzi per iniziare meno siamo e meglio stiamo, meno confusione. Mi sono fermato perché alcuni dei lettori fedeli e storici ancora non si sono palesati e quindi li immagino ancora in vacanza, se invece ci hanno ripensato, basta dirlo, ripeto nessun obbligo.
Pensavo per inaugurare l'iniziativa di partire con le "10 di Buddy" aggiornamento mensile...

Ma a Settembre non inizia solo alla Newsletter (che sinceramente interessa a ben pochi ;-))), ma inizia anche la scuola che occuperà tutti quelli che tra voi hanno figli, inizia anche il campionato di calcio che impegnerà tutti quelli che come me partecipano al Fantacalcio ;-) ma sopratutto inizia il mese della pallacanestro internazionale, anche quest'anno sono in lutto perché privato dell'ascolto del grande Sergio Tavcar, e mi chiedo se nell'era della tv digitale, nell'era in cui si può ottenere tutto, devo essere incazzato perché privato di Koper Capodistria tv, mi sembra preistorico, un delitto alla bellezza e allo sport. Sergio Tavcar, il cui blog lo trovate qui a fianco tra i miei preferiti, ha ormai più di 70 anni, nonostante la sua passione per quanto ancora farà il commentatore? Sapere che non lo potrò più ascoltare mi fa infuriare, oggi grazie al maledetto digitale posso scegliere tra centinaia di canali, ma non posso scegliere Koper tv perché mi è stato tolto, non vi sembra che qualcosa non torni?
E' anche questo un aspetto dell'assurdità della società in cui viviamo: ti danno tanto, ma non quello di cui hai veramente bisogno, tanto di nulla, poco di quello che conta.
Intanto l'Italia vince, stupisce e gioca con grande spirito di squadra, quello che mi piacerebbe si instaurasse nel nostro gruppo, spero diventi contagioso.

Settembre ha riportato anche la piena attività sui mercati, e subito, inaspettatamente per noi è stato il capodanno delle soddisfazioni: l'operazione NOKIA e poi Telecom, ma è solo l'inizio...
Capodanno delle soddisfazioni? Sí perché questo è solo l'inizio, verrà presto anche il momento per CHL...

Sembra quasi un sogno, per favore, non svegliateci!



6 commenti:

Buddy Fox ha detto...

Credo di essermi perso scrivendo... Come prima puntata della Newsletter, per inaugurare, pensavo di incominciare con "le 10 di Buddy" aggiornamento mensile.
Un'idea per iniziare con brio, e originalità?! ;-)
Mah!

Anonimo ha detto...

Laterale ad oltranza :-)

Buona settimana a tutti!!!!!

MarcoB

Luca B. ha detto...

Eccomi Bud,
mi ero palesato per newsletter!

Buddy Fox ha detto...

Vedrete che con Fiat miglior titolo tornerà la nostra bella! ;-)
Non è che ogni giorno si possono fare acrobazie, ma il tempo rimane bello e lo spettacolo deve ancora cominciare...
Buon inizio di settimana
A dp

Anonimo ha detto...

Ciao Buddy.......Ci credi ai segni? Io no però.....
mi è appena successa una cosa incredibile senti un po'
Sono appassionato di Basket...
stavo cercando in rete il commento di Sergio Tavcar sulla partita Italia Grecia (per me Tavcar è un grande e non solo nel basket)
Ho messo su Google Sergio Tavcar e la ricerca con "ultime 24 ore".....
sorpresa.......
Mi è saltato fuori il tuo sito.....
Hai capito.... in tutto il mare magnum del web, facendo una ricerca che non centra niente con la finanza e con te....... mi è saltato fuori il mio amico GD detto anche Buddy Fox alias Volpino........incredibile...... sono rimasto esterefatto.
Ovviamente ora andrò aleggere la tua newsletter.
Un grande saluto. Ciaoooooooooo
Duca

Buddy Fox ha detto...

Hai visto? Sergio Tavcar porta bene! ;)