27 settembre 2013

RADIO24 "La Radio del Sole" (Il nuovo palinsesto): RIVOLUZIONE DI QUALITA', CONFERMATI FOCUS ECONOMIA E LA ZANZARA


email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox 
Gran serata alla presentazione del nuovo palinsesto di "Radio 24", una rivoluzione di grande qualità.
Nuovo palinsesto, vecchi e nuovi volti e grandi cambiamenti, mi piace! 
Una rivoluzione che porterà ascolti.
C'erano tutti. Sì tranquilli, si conferma Barisoni con "FOCUS ECONOMIA" e Cruciani con "LA ZANZARA", contenti?
Anzi Cruciani ha avuto una presentazione trionfale, non solo per il colpaccio Barilla, ma perchè il programma risulta essere il più seguito con molti tentativi di emulazione.
E ora il "CASO BARILLA" lo porterà ancora più in alto, caos Barilla che ha del ridicolo, ora i prodotti si comprano per l'immagine del marchio e non più per la bontà e la qualità del prodotto. Siamo dentro il più grande spettacolo e ci siamo sempre più dentro, ne usciremo mai?
Da Lunedì 29 Settembre parte il nuovo palinsesto, già scritto del miracoloso ritorno, ci sarà un nuovo big, Giovanni Minoli (grande acquisto?) e poi nel pomeriggio dicono molto bene di Gegè, musica di gran class. Confermato Nicoletti, possiamo dire che è "er mejo"?
Per la cronaca ho finalmente conosciuto Matteo Caccia, dopo aver scritto un racconto per lui letto alla radio, finalmente la presentazione di persona. Ma il gran momento è stata la stretta di mano con il Sebastiao Barisoni, mi sono presentato e non mi ha nemmeno mandato... Ho dimenticato di chiedergli una particina per il commento di Borsa in "Focus Economia", troppa era l'emozione, ma forse è stato meglio così, perchè in quel caso sì mi ci avrebbe mandato... 
ps. Sebastiano Barisoni durante la presentazione del suo programma "FOCUS ECONOMIA" ha detto: "il mio sogno è fare un programma tutto economia e molta musica".
Un'idea che non mi suona nuova? Voi che dite?
Come quella di ricordare il film "WALL STREET" come la perfetta rappresentazione della crisi finanziaria, prima, e dell'eccessiva finanziarizzazione del sistema, poi... E non è che bisogna fare sempre i modesti per sembrare delle persone capaci e con grande volontà, a volte serve anche ricordare.



2 commenti:

blackmagic ha detto...

Penso che confermare "focus economia e la zanzara "sia una scelta sensata e logica visto che son programmi molto ascoltati e popolari ,se poi ritorna anche Giannino a fare l'apripista a Barisoni meglio ancora!! Ciao Buddy

Luca B. ha detto...

Bravo Bud!

"Carta canta verba volant"

Credo che una traccia sul tuo blog lascerà un segno indelebile......