13 settembre 2013

IL DOLCE E L'AMARO: qualcuno ha capito lo spirito


email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox 
Niente da fare, tralasciando gli amici (reali) che si sono iscritti per solidarietà e affetto, non ce l'abbiamo fatta, non siamo arrivati a 11, la squadra non c'è. 
Che fare? Sinceramente non me la sento di far fallire questo esperimento, ci sono delle persone che ci credono, poche, ma ci sono e sembrano sincere e oneste, non voglio deluderle, e ho deciso che ci proverò. Ci proveremo!
Questo non è un seggio elettorale, nè una sezione del calciomercato, anche se avevo fissato come termine ultimo il Sabato, non ho interesse ad aspettare l'ultimo minuto, chiudiamo qui, chi c'è c'è, come ho scritto all'inizio, meglio partire in pochi e vedere se la mia è un'idea assurda, oppure qualcosa che può respirare e avere lunga vita.
Anche perchè non vorrei che qualcuno, ingolosito dalle ultime prestazioni e grandi rialzi, entrasse nel gruppo con false aspettative e illusioni.
Probabilmente quello che ho scritto nei post precedenti, ha creato in molti solo una gran confusione, un conto è avere un'idea in testa, un conto è saperla esporre, probabilmente non ne sono stato capace, ma c'è chi ha capito il messaggio, lo spirito e l'intento. L'autore mi ha permesso la pubblicazione, mi pare che in poche parole sia riuscito a riassumere in modo chiaro le mie intenzioni. Eccolo a voi.
Benvenuti nella squadra, inizia il nostro campionato.


Ciao Buddy,
Già ti ho detto che non ho molte risorse da dedicare alla newsletter e che non la seguirò passo passo, mi sembra di capire che per te non è un problema.
Cadenza settimanale con eventuali edizioni straordinarie. ... mi piace!
Il discorso compenso a me sta bene, ce ne fossero di “contratti “ così!
Se si parte io nel mio piccolo ci sono, so che questa avventura non cambierà il mio ceto sociale ma se mi riesce di guadagnar due lire e capirci qualcosa in più per me sarebbe già una buona cosa.
Capirci qualcosa in più mi interessa, se a volte non sai che scrivere nella newsletter e ti va di spiegare sul come sei arrivato a consigliare un determinato titolo per me sarebbe cosa gradita, tornare sui banchi di scuola non fa mai male. Questa è un idea mia ma poi il lavoro lo devi fare tu, perciò vedi tu io non posso pretendere nulla.
Mi allargo e ti faccio un’altra richiesta, è possibile avere tramite email anche Panino e Listino? ...ovviamente pagando! Se non si può fare basta un no, non mi devi troppe spiegazioni.
A presto,
L.

8 commenti:

Buddy Fox ha detto...

Dopo tanto estero, finalmente le cose iniziano a girare anche qui a casa nostra, a Piazza Affari.
In questi giorni abbiamo fatto bingo, sui vostri volti appaiono molti sorrisi.
Mi raccomando però, ora non fatevi troppe aspettative, partiamo bassi e poi magari proviamo a volare, ma partiamo bassi e umili.

Romeo ha detto...

Ue' Buddy, fammi capire ma quello che nella foto salta siamo noi e tu sei l'angioletto? ahahahahah :)

Romeo

PS:aderisco pubblicamente senza se e senza ma

Anonimo ha detto...

Ciao Buddy,
come ti ho appena scritto via email, avanti tutta!

Sara' ma dopo una giornata intensa e positiva come quella che ho passato oggi... io davanti al tipo che salta ci vedo una mongolfiera che sta salendo verso il cielo e lui sta solo correndo per non farsela sfuggire!
F.

Buddy Fox ha detto...

Bonjour l'ho appena scritto PIANO CON GLI ENTUSIASMI, altrimenti finisce male. Abbassiamo le aspettative.
Capisco la contentezza, è sacrosanta, ma cerchiamo di tenere piedi e desideri attaccati al terreno.
Ora stacco, weekend di tutto sport e poi vediamo se entro lunedì mattina riesco a inviarvi la prima.

Ps quello che si lancia sono io, ma voi siete dietro a seguire;-)
Tranquilli che c'è l'angelo custode, una volta era Greenspan oggi ci sono Draghi e Kuroda, a vostra scelta
Salut

Anonimo ha detto...

Salve Signor Buddy, sono Massimo da UD, io la seguo da anni, come detto altre volte non parlo e scrivo molto son fatto così. Mi spiace che non si sia raggiunto l'obbiettivo di superare i 10 aderenti, io le ho risposto via mail chiedendo l'adesione, ma non ho ricevuto risposta deducendo che non si era raggiunto l'obbiettivo prefissato. Mi auguro che il suo entusiasmo e le sue previsioni si potranno ancora leggere e spero che un giorno la news letter parta, ricca di consigli ma anche di riflessioni perchè certi argomenti fuori dalla borsa son sempre belli da trattare, come il suo amarcord per Taucer, e chi se lo dimentica, io lo vedevo sempre quando c'era Koper Kapodistria ma ci han tolto pure questa emozione. Saluti e continui così. Massimo

Buddy Fox ha detto...

Buon inizio di settimana!
Finalmente è partita anche Tiscali, sfondata quota 0,04

NEWSLETTER: mio nonno diceva sempre, "l'importante non è spiegarsi ma capirsi" (tradotto in italiano)
Evidentemente non ci siamo capiti, e già si parte male ;-)
Nel weekend non ce l'ho fatta vedrò di rimediare in questi giorni, ma la Newsletter è partita, anche se non abbiamo raggiunto il numero, come ho spiegato nel post qui sopra.
A presto

ciop ha detto...

gia parti male,in ritardo, guarda che per la prima settimana mi aspetto un + 100% non ti dico a fine anno cosa devi fare ihihihih
ciop

Anonimo ha detto...

Buddy :) avevo capito, solo che non avendo ricevuto la sua mail pensavo di non rientrare nella cerchia dei pochi fortunati che la potranno leggere. La sua conferma qui mi rallegra vuol dire che comunque lo spirito di Buddy è più forte che mai saluti Massimo da UD.