24 luglio 2013

Panino e Listino (il dolce): E POI PARLO' MARIO DRAGHI


email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox 
Ma dov'eravate? Io questa mattina ero qui, sì proprio qui ad aspettarvi. Peccato, avrei anche pagato da bere, e chissà magari con il caffè anche una "dritta" gratis ;-)
Quella te la puoi anche tenere, penserà subito qualcuno ;-)
E l'anno scorso, il 24 Luglio dov'eravamo? Ve lo ricordate?
Tristi e mesti, sconsolati, desolati e quasi disperati, senza più speranze, con Wall Street sempre vicina ai massimi ma con l'Europa e il Giappone schiacciati verso il basso mentre a Piazza Affari si stava in agonia, a Milano sotto il sole cocente suonava la marcia funebre.
Ma c'era chi ci credeva, non solo Mario Draghi...

24 Luglio 2013, anche oggi possiamo dire che è andata bene, rispetto ai livelli di un anno fa  siamo sopra del 20% circa, certo non è come stare su nuovi record, ma un piano alla volta, saliamo anche noi. 
A Piazza Affari e nelle Borse del mondo (Europa soprattutto) non si è ripetuto il copione visto ieri, e già questo è un ottimo segnale.
E ora? Arriva la correzione? Dai, proprio il 25 Luglio, no dai, quel giorno no. A parte gli scherzi, preferirei un ulteriore allungo prima di scendere, credo che anche questa volta i sussidi alla disoccupazione Usa faranno da market mover, o meglio saranno usati come scusa per giustificare i movimenti di mercato.
Non ho controllato BIANCAMANO, adesso i titoli si possono scrivere, è salita?
Il mio sogno sarebbe quello di leggere nei giornali del giovedì: "Biancamano sale, spinta dalla segnalazione (o dall'analisi) su Panino e Listino di Buddy Fox".
Troppo presuntuoso?????
Dite????
A domani, vi lascio in compagnia di Bruno Mars, un altro tormentone estivo, ma questo è di elite, per pochi intimi, lo si capisce anche dal sound molto raffinato. E' dedicata a voi, a tutti gli affezionati che con coraggio continuano a seguire questo blog...
 

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Mai viste analisi su questo blog...
NP

Anonimo ha detto...

Non scommetterei 10 euri per sapere dove il ns mercato sarà da qui a fine anno!!
Ma li spenderei volentieri per continuare a leggerti!!
Tra le tante analisi che leggo di gestori più o meno noti le tue sono certamente le più "accativanti" perché fantasiosa e vissuta con passione e poesia. Buddy continua cosi e facci sognare....
Ciao Franz
A presto

wally ha detto...

ciao e dopo tanto scrivere e suggerire le tue idee è arrivato finalmente anche il giorno per festeggiarti e accenderti le candeline della torta x il tuo COMPLEANNO!!!
TANTISSIMI AUGURI e prosegui sempre così il vero Drago 6 tu dopo Mario ciao wally

Buddy Fox ha detto...

Dai commenti pochi o tanti sembra che un gruppo si sia formato e anche molto ben amalgamato, questo sì è un bel regalo di compleanno.

"La collina dei visionari" che ne dite? Vi piace come luogo d'incontro?
L'ultima cazzata prima di chiudere gli occhi ;-)
Sogni d'oro

ciop ha detto...

E vero oggi fai gli anni me ne ero gia dimenticato grazie wally per avermelo ricordato ,buddy tanti auguri 81 di questi giorni (mi dispiace ma 100 non li meriti te li devi guadagnare iihihihi) ciao ciop

the doctor ha detto...

Per festeggiare il tuo compleanno ti regalo questo video, che parla di gente che cade ma mai smette di rialzarsi..
da gustare soprattutto dalla metà in poi.
http://www.youtube.com/watch?v=KuS3HOW2Kjo
The phoenix team
Auguri
Marco
(potete vederlo tutti, nonsolo Buddy)

Buddy Fox ha detto...

Grazie a chi ha scritto e anche a chi l'ha solo pensato ;-)
Ai ciarloni che ogni giorno partecipano con idee e opinioni e ai silenti che con rumorosi pensieri si sforzano di capire.

Ora ho un lavoro da terminare, l'ultimo prima delle vacanze...
Ci ritroviamo più tardi, chi c'è c'è ;-)
Salut