30 luglio 2013

ESTATE 2013: Vacanza, in spiaggia con il Toro


email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox 
Ci siamo, ultimi lavori, qualche ritocco e poi viaaaaa, si parte!
Partirò probabilmente nella settimana più rovente, ma non ho paura, non cambio idea: quest'Estate si va in spiaggia con il Toro, sarà "RALLY DA SPIAGGIA".
Settimana turbolenta, gli esiti della Fed e le decisioni di Bernanke, poi sarà la volta di Mario Draghi e infine il dato sulla Disoccupazione USA.
Si andrà su è giù? Non lo so, le Borse devono salire, l'Euro scendere e il Dollaro deve andare su, in qualche modo si farà.
E' un incastro di puzzle, e io avrei in mente il mio ma non lo scrivo perchè non si verificherà mai, l'importante è che le cose vadano al loro posto e in modo naturale, un po' come la giornata di oggi, splendida nel suo insieme: colori e calore, aria fresca, paesaggio nitido, il sole colora il paesaggio e lo illumina facendo brillare ogni cosa.

Vi avviso subito, non so se durante le vacanze avrò voglia di aggiornare (tanto so che lo farò ;-)), nel caso non lo facessi, i commenti sono sempre aperti e liberi, abbiamo tutto il tempo per disegnare e costruire il nostro futuro spazio con l'aggiunta della NEWSLETTER. In spiaggia, o in qualsiasi altro posto, con la mente rilassata, magari spunterà qualche idea illuminante, di solito è in questo momento che si partoriscono i sogni migliori, e poi non ci resterà che realizzarli.

Dimenticavo, domani in edicola con "PANINO E LISTINO" quello non va mai in vacanza, anzi, "GELATINO E LISTINO" siamo ormai alla versione estiva ;-), in vacanza avrete sicuramente tutto il tempo per leggerlo...



6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Buddy scusa l' ignoranza ma come mai dopo i dati fiat niente male il titolo è andato a picco?
Sotto 6 non la vedo bene.

Attendo tue.

p.s voglio essere una delle prime

per newsletter.

Buddy Fox ha detto...

Cara Anonima (perché non ti firmi? Almeno per rientrare nella conta tra gli aderenti alla newsletter) ti ho anticipato ;-)
La risposta la troverai domani in edicola comprando Libero e leggendo Panino e Listino ;-)

Soffici sogni direttamente dalle nuvole delle vacanze ;-)

ciop ha detto...

buon giorno ,buddy che va in vacanza e non aggiorna il blog , ....il mondo mi sa che domani grandina anche dalle mie parti iihihi
ciao
ciop

Anonimo ha detto...

HO DIMENTICATO DI FIRMARMI IERI SERA

VALE

Unknown ha detto...

Bella Buddy!!! condivido dollaro su borse su e ...Nikkey a go go !!!

Buddy Fox ha detto...

@Vale avevo intuito, ma x la prima volta avevi scritto in piccolo, senza la tua originale vivacità ;-)

@Ale x quest'Estate in spiaggia niente costume, ma tutti con il kimono ;-)

@Ciop bentornato! Ora ci aspettano Bernanke e Mario Draghi... Ma proprio ora dovevi tornare??? ;-)