12 maggio 2013

FESTA DELLA MAMMA - Festeggia anche CHL



In alcuni luoghi, la fiamma della passione per CHL è ancora accesa, in modo costruttivo e senza la violenza verbale che qui, a volte, viene usata. Mi scrive un amico lettore, che quei luoghi li frequenta e nonostante tutto rimane anche fedele al blog (non pubblico la sua email perchè non ho chiesto la sua autorizzazione) e mi racconta della costruzione di un appuntamento con il principale azionista della nostra amata, una costruzione portata a buon fine perchè l'incontro si può fare, la data per l'appuntamento c'è, ma chi può andarci?
L'amico lettore mi scrive: "devi andarci tu, e chi altro???"
Temo sempre che si creino false aspettative sul sottoscritto e questa ne è una prova, in ogni caso le avventure mi sono sempre piaciute e avrei potuto coglierla, ma l'appuntamento è in questi giorni, ovviamente a Firenze, sede della CHL. Io sono altrove, a Udine al "Premio Terzani", avrei voluto sentire Soros, ma era tutto esaurito, ho dovuto leggere come voi la cronaca sul giornale. 
In ogni caso ho pensato questo: nel caso il titolo CHL nelle prossime settimane non dovesse portare soddisfazione, lo stesso esperimento tentato nei forum, lo si potrebbe riproporre qui, creare un gruppo, come spesso ho tentato di fare, raccogliere delle firme, o delle richieste, o alcune domande e io mi prenderei la responsabilità di raccoglierle e fare da portavoce. 
So che qui nel blog, quelli che amano (e oggi forse odiano) il titolo CHL, sono molti ed è per questo che l'iniziativa potrebbe riscontrare successo e concretezza, che ne dite?
Intanto nei negozi CHL si ricorda e si festeggia "la festa della mamma", arriveranno presto anche i festeggiamenti di Borsa?
ps. sì, sopra e sotto, potete vedere le foto di un negozio Farma CHL, esistono davvero e sembrano funzionare...





email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono pronto a chiudere lo short Mediolanum per non rischiare e poi mi fermo aspettandole più in basso
Mirko

Anonimo ha detto...

Tu faresti da portavoce?
Ma va la...
Gianni