30 aprile 2013

Panino e Listino - SPECIALE CHL (Mercoledì 1 Maggio in edicola su Libero)

Ieri sera, con la solita preziosa solerzia, un amico mi invia freschi freschi i dati CHL e poi aggiunge:
"Facci sognare sul blog con un po' di ottimismo su questa chiavica, facciamo ancora l'ultimo sforzo per convincerci che c'è qualche speranza.
Ciao"
Non mi tiro indietro, anche perchè tanta pazienza, fedeltà e interesse non possono essere ignorati. Domani su "Panino e Listino" in edicola su Libero, troverai un primo commento. Spero non rimarrai deluso




email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox

8 commenti:

Buddy Fox ha detto...

Siamo arrivati a fine mese, un bel mese d'Aprile, x le Borse, non x il meteo e vista anche l'occasione del ponte entro venerdì pubblicherò "Le 10 di Buddy" con i relativi aggiornamenti del mese ed eventuali aggiustamenti di mira.
E ora, per chi può, godetevi il partitone.
Baci

Anonimo ha detto...

"I dati di Chl".... Ma se non sai nemmeno leggerlo un bilancio ...esperto dei miei stivali
GiGi
Altrimenti avresti avuto un minimo di accortezze nelle tue "evoluzioni" borsistiche (vedi Sopaf, Lazio, Tiscali, Richard ginori, unicredit, MPS, aedes, carige....e via dicendo...l'elenco dei tuoi fallimenti é così lungo e Chl - che doveva arrivare a 2,50 euro- ne ben rappresenta le tue capacità da venditore di fumo)

wally ha detto...


Ciao Buddy apprezzo sempre di più il tuo lavoro nel blog soprattutto quanto leggo uno scritto d'inciviltà come quello sopra!
GiGi Invece di lanciare offese xkè non partecipi nell'esprimere un tuo giudizio su titoli interessanti così da rendere più profittevole questo bellissssssiMO blog
Buona festa e buona giornata a tutti ciao wally

Anonimo ha detto...

Ti ho trovato anche qui, nell'unica edicola aperta dove ho la casa al mare... C'è il sole, e ora vedremo se dovrò usare la carta per pulire i vetri o se meriterai di essere letto e poi conservato;)))
Tanti saluti
Petrus

Anonimo ha detto...

Wally la mia non é inciviltà ma semplice onestà intellettuale, magari espressa in maniera rude ma onesta: credimi quando dico che l'autore di questo sito non é in grado di leggere un bilancio...attendiamo entrambi cosa dirà su Chl ...sempre molto generalista: quando dico che é una garanzia di incompetenza credimi e basta.
Poi se vuoi sprecare soldi e comprarti quel panino e listino fai pure..libero arbitrio.
GiGi

wally ha detto...

Ciao GiGi oltre al bilancio ci sono tante altre cose da sapere per poter effettuare la scelta di un investimento giusto tipo informazioni di carattere societario: nuovi contratti, aumento di target price, rating, giudizi degli analisti, ecc e cmq Buddy non ha mai obbligato nessuno
in tanti anni che lo leggo a comperare qls tanto più che la testolina x ragionare ognuno ce l'ha.
inserisci piuttosto un consiglio valido tu per aumentare l'interesse del blog se ti piace - wally

Anonimo ha detto...

Lode ai santoni come Gigì, per fortuna esistono ancora persone così, oneste, sincere, chiare e senza peli sulla lingua. Lode a Gigì...
Una domanda ma chi cazzo è sto Gigì, uno così mi sa tanto di sfigato con il cappello rovesciato in testa, la maglietta sporca e un gelato spiaccicato sul naso. Ma dove cazzo vai con un nome così, alla Cremeria?
Ma te ne vuoi andare? Tanto non ti risponde nessuno, non ti caga nessuno, non lo fanno nella vita e non lo faremo nemmeno noi qui nel blog. NON TI VOGLIAMO! Te lo dice tutto lo stadio, non hai nemmeno il coraggio di scrivere il tuo nome e di esprimere una tua opinione. Sai solo dare giudizi senza senso, si capisce che sei innamorato di Buddy, ma lui non te la da, non lo capisci ancora?
Lo critichi e gli chiedi l'amicizia? Fuori dal letto nessuna pietà, ricchione d'un ricchione!;)))
Sei una merda che non ha nemmeno il coraggio di esprimere un'opinione, mettiti in gioco invece di farti le seghe, dì un'opinione, dai che fai anche tu la tua figura di merda. Paura eh? Paura eh?
Non sai un cazzo e sai vivere solo sulle spalle degli altri.
Ti fa così cagare questo blog che lo segui da anni, si capisce da quello che scrivi. Sei proprio un autolesionista, o non hai un cazzo da fare tutto il giorno, d'altronde sei un fallito, così sembra e così è.
Basta ti ho dedicato fin troppo tempo. Cancellati, ma proprio cancellati dal mondo.
Addio
Vanni

Anonimo ha detto...

Vanni....mavaffanculo asina/o senza capo e ne coda.
Ricchione sarà chi ti ha messo in questo mondo.
GiGi
( e io mio firmo così ...Firmarsi Buddy Fox o Vanni invece é sinonimo di autenticità secondo te?...vedi che sei un asino senza rimedio)
Compra chl ...:)))