14 marzo 2013

Calcio d'Angolo (del Volpino) - "POVERI MA BELLI" ANCHE IL MALAGA IN COPPA DEI CAMPIONI



 Con l'eliminazione diretta finalmente è iniziata la vecchia e tanto cara COPPA DEI CAMPIONI, quest'anno la sorpresa è toccata al Malaga, ieri vincitrice contro i favoriti del Porto.
Ma che bel calcio il Malaga, "poveri ma belli", poveri perchè per molti mesi hanno continuato a giocare (e a vincere) senza ricevere lo stipendio dallo sceicco, belli perchè esteticamente fanno un bel calcio, un gioco non solo piacevole, ma visti i risultati, anche molto efficace. 
Il Malaga come buon esempio di volontà e di unione.
Il Malaga è una bella favola, ci fa sognare, benvenute le favole che portano grande speranza, gioia e spronano a fare, benvenuto il Malaga, io faccio il tifo per te.
E ora, non ci resta che aspettare i sorteggi...

email: paninoelistino@gmail.com TWITTER: @BuddyFoxxx Pubblicato da Buddy Fox

4 commenti:

Buddy Fox ha detto...

Vedo che va molto bene il sondaggio sul voto. Grazie!

Ho cercato i filmati sulla partita del Malaga, ma con la storia dei diritti in esclusiva, è una ricerca che ti porta matto!;-)

A proposito di Milan Barcellona, alla vigilia erano tutti pronti a celebrare il funerale del Barcellona, e invece è arrivata una remontada di classe e potenza.
Il Milan ha buttato la partita e poi vedo i voti sulla Gazzetta, Ambrosini 6,5. Eppure ero sicuro che la Gazzetta fosse interista!;-)

ciop ha detto...

Pensa ieri dal macellaio (milanista)c'era la fila per prenderlo per i fondelli .
E la prima volta che vedo in 20 minuti tanta gente arrivare in un piccolo negozio solo per il gusto di prenderlo in giro ,e io che non sono da meno sono rimasto li a godermi la scena finche il macellaio mi dice ma che fai ancora qua ti serve dell'altro ?
E io nooo volevo solo vedere fino a che punto una persona puo diventare rossa dalla rabbia, e a questo punto forse è meglio che diventi juventino.
LUI HA DETTO (Adesso ogni apprezzamento o parola gentile la dovete sostituire)
gentile cliente volevo solo augurarle una buona giornata e augurarle un ritorno a casa tranquillo e una vita piena di salute e con poca stitichezza.
ahahhahahah
ciop

Buddy Fox ha detto...

Inter remuntada?

Vista la presenza argetina nella squadra, Papa Francesco si è già messo al lavoro.
Primo miracolo? ;-)
Nemmeno il Papa può fare tanto... con l'Inter

ciop ha detto...

per me sta aiutanto l'italia benedendo lo spread, altro che inter li ci vuole padre pio al 100%
ciop