29 marzo 2013

BIOTECH - Amgen? Celgene? Biogen? No, Cell Therapeutics


I più affezionati si ricorderanno di Amgen, azienda che abbiamo cavalcato e purtroppo venduto troppo presto. Oltre ad Amgen gran successo ebbe un'altra azienda del Nasdaq 100 di cui adesso non ricordo il nome (chi è interessato la trova comunque nell'archivio), perchè sto segnalando questi titoli? Per 2 motivi, il Biotech sul Nasdaq sta tornando di gran moda, Amgen, Biogen, Celgene e tutti i titoli del settore sono in gran rialzo e puntano verso nuovi record.
Il secondo motivo, che ci riguarda più direttamente è Cell Therapeutics, titolo che al contrario dei cugini del settore è su nuovi minimi, minimi assoluti. Ora, lo so, lo sto scrivendo per l'ennesima volta, ma questa dovrebbe essere quella giusta, Cell Therapeutics potrebbe finalmente svoltare verso l'inizio di un trend rialzista duraturo.
Scrivo poco di analisi tecnica, scrivo solo quando vedo segnali chiari, Morning Star realizzata?
Io non posso, ma se fossi in voi ci proverei...


email: paninoelistino@gmail.com TWITTER: @BuddyFoxxx Pubblicato da Buddy Fox

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Stai offrendo l'ennesimo invito a perdere: Cell Therapeutic...è questa segue CHL, Tiscali, Sopaf e tante altre.
Buddy dedicati ad altro.
Gi Gi

the doctor ha detto...

Bene il Gigi ha accolto il mio appello ad una maggior propositività.. quì non si sfugge, delle due l'una: o il buon Buddy ti ha ciulato la donna o ti ha fottuto il lavoro, tertium non datur..
Più che mettere il riepilogo dei "10 punti" ed analizzarlo in progress.. non conosco una fonte più trasparente di questa. Bon, prometto che d'ora in poi visto che il contributo è zero proposte non darò più seguito alla polemica.

Buddy Fox ha detto...

Grazie Doc! per tutto...
In ogni caso, lascia perdere, anche nelle migliori famiglie c'è sempre qualcuno che vuole mettersi in luce nel modo peggiore.
Non buttiamo via energie vitali, c'è molto altro da fare nel nostro speciale mondo...

Anonimo ha detto...

Salve Buddy ogni tanto passo dal suo blog...questo su Cell peró dal mio modesto punto di vista se lo poteva risprmiare..gli azionisti di cell sono pura carne da macello, basta vedere il grafico,polverizza i soldi degli azionisti non so da quanti anni e dire che siamo sui minimi assoluti è sbagliatissimo, qui non esiste minimo è un pozzo senza fondo, lo si poteva dire anche due anni fa per esempio e guardi adesso dove sta...questi vanno avanti cosi adc e rev split e illusionismo

Buddy Fox ha detto...

x il momento hai ragione ANONIMO!
Anche se avevo promesso che non avrei mai più risposto agli ANONIMI...
Ma hai ragione, x il momento...