08 marzo 2013

Elezioni Politiche 2013 - BEPPE GRILLO, DONNE, INVESTIMENTI E CAPELLI, SEMBRA BERLUSCONI



"Vecchia puttana", così venne insultata Rita Levi Montalcini, accusata di aver ottenuto il Nobel "grazie a una ditta farmaceutica amica  che le aveva comprato il Nobel".
Chi l'ha detto?

Indovinato, proprio lui, Beppe Grillo, poi condannato per diffamazione.
Scriverlo l'8 Marzo forse non è una cosa simpatica. E se fosse proprio l'8 Marzo il giorno giusto per ricordare uno dei tanti errori di Grillo?
Si può pensare tutto delle persone, ma questa accusa verso la Montalcini forse è eccessiva.
Tutti possono sbagliare nella vita, quanti errori facciamo ogni giorno, un aspetto diverso assumo gli errori nelle persone che pontificano definendosi come i salvatori che hanno la verità in tasca.

Come si vede dalla foto sopra, si capisce che Grillo prova una particolare affezione per i capelli, circondandosi solo da chi possiede questa, chiamiamola qualità? Definiamola peculiarità o caratteristica.
Ora abbiamo capito perchè con Bersani manchi il feeling.
A parte gli scherzi, è di oggi la notizia dell'Espresso che indaga sugli affari privati di Grillo, e pensate se un giorno si dovesse scoprire che prima delle elezioni Grillo o chi per lui, si era messo totalmente al ribasso su Borse, titoli finanziari e Btp? Oggi non si può più escludere nulla.
Che Grillo abbia torto o ragione, che sia ora un perseguitato dalla stampa italiana, oppure sia un lupo affamato, che sia un colpevole come molti altri o un innocente che tenta di essere macchiato, la domanda che mi pongo è un'altra, possibile che in Italia  non esiste almeno una persona che sia inattaccabile?
Su 60 milioni di italiani di inattaccabili sicuramente ne esistono, ma possibile che nemmeno uno di quei tanti si possa candidare in politica per regalare finalmente un sogno, una speranza e un buon esempio per un'Italia migliore?
Si può fare?



email: paninoelistino@gmail.com TWITTER: @BuddyFoxxx Pubblicato da Buddy Fox

1 commento:

Anonimo ha detto...

gà ampiamente dimostrato che è una bufala...