27 febbraio 2013

Elezioni Politiche 2013 - BERSANI CON GRILLO, FANTAPOLITICA? E SE INTERVENISSE PRODI?



L'avete visto Bersani in conferenza stampa? Sembrava che gli fosse morto il gatto (quello di Giannino?), no peggio, gli era passato sopra un camper, quello di Grillo!
Mercati subito in fibrillazione, e non c'è da stupirsi, conoscendo l'Italia hanno subito pensato, o li avvisiamo immediatamente o questi se la prendono comoda. Nessun taglio di rating però, e questo è un buon segno, i declassamenti ormai sono passati di moda, e ora che fare?
Ho sempre pensato che fosse Monti il futuro, ancor prima delle elezioni, ma poi Monti si è candidato e a fatto la figura che ha fatto, grazie tante Axelrod!
Niente elezioni immediate, ci sarà l'accordo, ma come? E con chi?
Bersani, Berlusconi e Monti, nonostante sia tutto un teatrino, sarebbero molti i rospi da ingoiare, la vedo come ultima spiaggia.
E Bersani con Grillo? Sarebbe così assurdo?
Prima delle elezioni circolavano già i rumor di incontri tra Prodi e Grillo, fantapolitica?
Mortadella con Grillo? Ma ve li immaginate insieme? Uno serafico che continua a ripetere "caaalma, caaalma" e l'altro scatenato che gli urla "ma è una cosa pazzesca!"... Eppure Prodi e Grillo si sono già incontrati, non molti anni fa e chi lo dice che l'incontro non si possa o non si sia già ripetuto?



email: paninoelistino@gmail.com TWITTER: @BuddyFoxxx Pubblicato da Buddy Fox

2 commenti:

Buddy Fox ha detto...

che brutto segnale da Tokyo, l'ho visto ieri, non ci voleva!
Ora vediamo come si chiude Febbraio e come arriviamo alla triplice di Marzo...
Felice giornata!

Buddy Fox ha detto...

Quello che poi non riesco a capire è: aumentano i lettori e le visite, crollano a zero i commenti.
Nulla da scrivere? Oppure gli stimoli sono azzerati?
Non che voglia spingervi a scrivere, non mi piacciono le cose forzate, ma è giusto per capire, solo con il dialogo si migliorano i rapporti.
A dp