14 gennaio 2013

2013, ORA CREDICI! Per Grazia Mirti, il 2013 un altro anno difficilissimo!



E' una Domenica di pieno inverno, cielo grigio plumbeo, il freddo avanza, insidioso e pungente, le tentazioni di rinchiudersi in casa, sotto le coperte al caldo avvolti nell'ozio, sono molte, ma la buona volontà e l'annata importante mi spingono all'azione. Nel pomeriggio è in programma l'incontro con Grazia Mirti, questa volta voglio esserci, anche per prendere nota e poi farci un pezzo, oltre che per grande curiosità, dopo averla sentita alla radio, ora la voglio vedere dal vivo, l'esperienza è intrigante. Anche perchè qui c'è un confronto di previsioni, ho sentito che Lei non era molto fiduciosa nel 2013, al contrario del sottoscritto che su quest'anno, punta tutto, o quasi... E se poi bisognerà criticare, prima di scrivere e parlare, bisogna conoscere.
Arrivo all'appuntamento, una piccola sala in un elegante hotel, noto subito una presenza a maggioranza di donne, ho pensato "eccomi al sabba finanziario delle streghe"... 
Grazia Mirti sta già parlando, il 2013 sarà un anno molto difficile...



email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox

2 commenti:

Buddy Fox ha detto...

Il resto del racconto andrà prima sul cartaceo e poi via via qui nel blog.
I Sondaggioni continuano, quello sul ParaGuro avrà una durata più lunga, ho provato a calcolare che una possibile correzione potrà avvenire in qst settimana, dando il tempo x scegliere i titoli non sugli strappi ma sui ribassi.
A dp

Buddy Fox ha detto...

Ecco la correzione, la correzioncina.
Breve perchè da domani si riparte!