15 novembre 2012

TIME SCEGLIE IL "PERSON OF THE YEAR 2012", NOI CHI VOTIAMO?



Come tradizione, il prestigioso settimanale Time è pronto a pubblicare la copertina di fine anno con il "person of the year 2012", e noi del Trafficantevolpino, proviamo a scegliere il nostro personaggio?
Qui a fianco ho inserito alcune proposte, l'ho fatto al volo, e quindi, conoscendo anche i miei limiti mentali, molti mi saranno sfuggiti, ho quindi bisogno dei vostri suggerimenti.
Votate o proponete e vediamo se troviamo il personaggio 2012?
Che ne pensate?


email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox

10 commenti:

Buddy Fox ha detto...

Non mollare!

Buddy Fox ha detto...

Bisognerà candidare anche Clive Hamilton per la copertina di TIME?

http://affaritaliani.libero.it/culturaspettacoli/a-milano-il-pi-grande-convegno-sull-economia-spirituale.html

ciop ha detto...

ciao a tutti ,per fortuna avevo indovinato le trimestrali dei bancari,visto che continuano a scendere ,certo che il mercato è strano su un'anno difficile i bancari si stanno risollevando che cosa vogliono i mercati in più?
Va be non mi lamento tanto i conti io li faccio a fine anno quindi ne ho ancora di tempo
ciao
ciop

Buddy Fox ha detto...

Saggio Ciop

In più oggi lo Spread scende ritornando verso la quota 350, quota importante... ricordate le "10 di Buddy Fox"?
Degli aerei israliani interessa poco ai mercati (in altre situazioni saremmo scesi proprio per quei motivi), oggi no, oggi interessa la Spagna che si spicci a chiedere aiuto alla Bce e il fiscal cliff USA, mi insospettisce un po' questa discesa a Wally, pensavo a una correzione più leggera, evidentemente assisteremo a una rezione di una certa veemenza.
ps. proposte sul Sondaggione?

A dp
Buddy

Buddy Fox ha detto...

Euro/Franco CH ma non doveva essere questa la scommessa sicura dell'anno???

Jordan (SNB): franco ancora a livelli elevati, fissazione cap ha contribuito a stabilizzare economia

Finanzaonline.com - 16.11.12/11:16

La Banca nazionale svizzera continuerà a far rispettare il cap che ha imposto sul cross euro/franco svizzero. Il presidente della Swiss National Bank, Thomas Jordan, non lascia intravedere alcun cambiamento nella politica monetaria della banca centrale elvetica alla luce del fatto che la divisa rossocrociata mantiene il suo appeal di valuta rifugio."La fissazione del cambio minimo nel settembre 2011 - ha detto oggi Jordan a Zurigo - ha contribuito a stabilizzare l'economia svizzera e le ragioni dietro quella decisione mantengono la loro validità con i problemi finanziari in molti paesi che continuano a fornire una base per potenziali flussi di capitali in cerca di un rifugio sicuro". Il numero uno della SNB ritiene che il franco svizzero rimane a livelli elevati che pesano sull'economia svizzera.

Buddy Fox ha detto...

TELECOM ITALIA è andata a chiudere il gap.

Buddy

Anonimo ha detto...

CHL DISASTRO

SALUTI

ROBERTO

Anonimo ha detto...

SIGNORI SI SCENDE MA NON MOLLATE AHAHA

ciop ha detto...

leggo su un articolo dice che oggi la borsa va giu perche in america c'e il problema fiscal cliff.....ma se in america hanno questo problema come mai noi scendiamo dell'1,8% e il dj dello 0,39%...forse gli americani hanno trovato il sistema per affibiarci questo loro problema ..va be 2000 miliardi +600uguale 2600 ,ma si con una bella patrimoniali paghiamo anche i loro debiti

ciao
ciop

Buddy Fox ha detto...

Fantastici gli anonimi!
W i coraggiosi!
Buddy