30 novembre 2012

RALLY DI NATALE - Maya permettendo, intanto vince Nokia



Vince, o meglio, stravince Nokia. Pochi voti, è vero, ma il risultato è schiacciante: Nokia 55%, Apple 27%, Rim Balck Berry 11% e ultima Google (intesa come sistema Android) al 5%.
Insomma, Babbo Natale ha scelto il cellulare che regalerà nel Natale 2012, sarà Nokia e noi speriamo tanto che Babbo Natale faccia ancora tendenza e che il colosso finlandese compia il miracolo.
I grafici (quasi) ci credono, solo un piccolo sforzo, sopra 2,80 le ipotesi e le speranze si trasformeranno in conferme.
Per quanto ancora può valere il mio giudizio, sapete che io ci credo.
Per quelli che hanno seguito le segnalazioni su Panino e Listino (Libero) quest'Estate abbiamo centrato il minimo a 1,40, gran colpo perchè da lì, quando nessuno ci credeva più, il titolo è raddoppiato, per quanto riguarda invece la previsione di inizio anno "LE 10 DI BUDDY FOX" il risultato è ancora deludente, ma la rimonta è appena cominciata.

Per quanto riguarda il Rally di Natale 2012, sempre Maya permettendo, dobbiamo metterci d'accordo sul peso della percentuale e sul significato del termine: quando per voi un rialzo diventa rally? Quantifichiamo, perchè come diceva sempre mio nonno, l'importante non è spiegarsi, ma capirsi.
E dopo aver capito questo, potremmo votare il nuovo sondaggione che trovate qui a destra sotto l'indirizzo email.
Spero che questa volta la partecipazione sia più corale, o siamo solo i soliti 20 a leggerci? Altrimenti non si spiegherebbero i 700 visitatori che negli ultimi giorni si confermano con costanza...



email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox

3 commenti:

Buddy Fox ha detto...

Bonjour!
Intanto il titolo, poi ho inserito il nuovo Sondaggio "Rally di Natale sì o no?" Lo trovate qui a destra, forse sono anche in ritardo e poi...
E poi ci aggiorniamo più tardi.
Non nego che mi aspettavo un maggior entusiasmo, evidentemente avevate già dato tutto per scontato;-)
ciao
Buddy

Anonimo ha detto...

sig.buddy,secondo lei quale potrebbe essere un target verosimile di questo rally sul nostro indice?grazie giuseppe

Buddy Fox ha detto...

Caro Giuseppe,
come ho scritto più volte, il gesto più importante era saltare l'ostacolo dei 15,700 ora è prateria, questa volta possiamo superare 17,000 e magari a fine anno si ripiega e chiudiamo lì in zona.
Fantasia?
Buddy