26 novembre 2012

Rally di Natale 2012 (test di connessione) - NOKIA CORRE QUANTO MATTEO RENZI? (+ nuovo Sondaggione)



Buon inizio di settimana! Pronti per il decollo?
Eh sì, ci siamo quasi, o si parte questa settimana o anche per quest'anno le renne rimangono in Lapponia.
Avete visto Nokia? http://trafficantevolpino.blogspot.it/2012/11/babbo-natale-2012-nokia-per-tutti.html?utm_source=BP_recent  Come avevo scritto la scorsa settimana, prima che il titolo si lanciasse, "quando torneranno sopra 4, perchè ci torneranno, rimarrà solo un rammarico, quello di non aver potuto mediarle a 2 e sotto 2, ma tutto questo è solo frutto dei miei errori di gestione..."
Nokia la scorsa settimana è salita quasi del 30% e tutto in sole 5 sedute, una percentuale simile a quella realizzata ieri da Matteo Renzi, candidato che nel nostro SONDAGGIONE ha stravinto le primarie, sondaggio che questa volta non ha rispecchiato la realtà dove invece ha vinto Bersani. Ultimi, qui come nella realtà la coppia Tabacci e Puppato, questo era fin troppo facile, ben più difficile è fare delle previsioni di Borsa, soprattutto quando le cose torneranno ad animarsi e tutti sapranno qual è il titolo migliore, sarà difficile frenare gli entusiasmi e rimanere con i piedi per terra.
Nokia oggi rallenta, un atteggiamento del tutto fisiologico, se si vuole un rialzo sano e senza bacilli, si scarica anche perchè ci troviamo davanti la resistenza regina, 2,80, superata questa potremmo metterci in panciolle, seduti davanti al caminetto, pronti ad aspettare Babbo Natale con i suoi doni. Perchè è vero o non è vero che Babbo Natale arriva dalla Finlandia? Casualmente è proprio lì la sede della Nokia. E' tutto scritto nelle stelle...


email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox

6 commenti:

Buddy Fox ha detto...

Se hanno votato tutti i lettori di questo blog, abbiamo scoperto che qui siamo tutti Renziani ;-)
La componente qui o è per Renzi, o per il PDL (quelli che non hanno votato), oppure regna il malcontento tutti x Grillo o astensione.
Ho capito bene?
A dp
Buddy

Buddy Fox ha detto...

Per aggiungere carne al fuoco, ecco il nuovo Sondaggione.
A dp
Buddy

Anonimo ha detto...

Votai.....e votai Nokia !!!
Non poteva essere diverso :-)

W Buddy !!

MarcoB

Anonimo ha detto...

http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2012-11-26/goldman-sachs-italia-sorpresa-145441.shtml?uuid=AbM85Z6G

Buddy Fox ha detto...

ma perchè non vi firmate mai?
buttato così uno pensa, l'apro o non l'apro?;-)
E' come ricevere una lettera anonima... avrà l'antrace?!;-)
ciao
Buddy

Buddy Fox ha detto...

quel poco di materia cerebrale che mi è rimasta invecchia velocemente, quindi perdonatemi se dimentico alcune cose... Il Bond Nokia l'avevo segnalato?
Questo sarebbe un ottimo strumento per non fare solo azionario, anche se il bond è un convertibile.
I primi anni di vita da una buona cedola, il prezzo di conversione è intorno a 2,6
Se voi pensate che le mie previsioni siano buone, vedendo un titolo sopra i 4 euro, ti prendi una buona cedola e in più ti trovi un bond covertito con una forte plusvalenza al momento della conversione.
Oggi ho girato come una trottola, ora spengo ogni cosa, tutto, anche il caminetto, non sia mai che arrivi Babbo Natale in anticipo.
A domani,
sogni d'oro
Buddy