25 ottobre 2012

LA (ex) BOLLA IMMOBILIARE USA - Risanamento surfa, è l'onda Usa



Buongiorno!
Come già anticipato nei giorni scorsi, il mercato immobiliare è in ripresa, non l'ho detto nè scritto io, bastava leggere le mappe della Fed.
Io ho solo interpretato, e dato un'occhiata ai titoli Usa del settore immobiliare.
I nostri titoli non mi sono mai piaciuti, non vedo sbocchi nel mercato delle case italiane, un'altra cosa sono le valutazioni azionarie, i titoli sono finiti in cantina e anche solo un ritorno su livelli, per così dire normali (un termine finanziariamente blasfemo), rispetto ai prezzi attuali è un bel salto.
Prelios, Risanamento e Aedes, per il momento ho visto solo questi titoli, se qualcuno ha altri suggerimenti, proponga.
Intanto Risanamento vola, beato chi ce l'ha!
Peccato per Sopaf che in portafoglio di fondi immobiliari ne ha parecchi... Mistero!

email: paninoelistino@gmail.com Pubblicato da Buddy Fox

Nessun commento: